|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Messina
|
Artefatti su olipad 110
Buongiorno a tutti.
Ho preso proprio ieri questo tablet della olivetti, e devo dire che è davvero ottimo. Solo che ho notato giocando a beach buggy blitz (un gioco 3d che dovrebbe sfruttare appieno il tegra 2) che compaiono degli artefatti dopo qualche minuto di gioco, arrivando a riemipire tutto lo schermo. E' un problema della vga secondo voi?Oppure il gioco non è compatibile con tegra 2 al 100%. Ho ancora android 3.1 da aggiornare al 3.2, ma non credo che importi molto in questa circostanza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Spoleto
|
Invece potrebbe importare moltissimo
Potrebbe essere anche un problema di memoria (RAM e VIDEO) perciò prova a chiudere tutte le applicazioni che hai in background! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
In effetti oggi appena avviato il tablet (quindi senza applicazioni in background) ho giocato per 10 minuti e il problema non si è presentato. Solo che non tutte le applicazioni si riescono a chiudere, e poi nel caso di poca ram disponibile non dovrebbe essere android a chiuderle da solo? ps: ho provato ad aggiornare android ma non trova aggiornamenti..temo che senza rom modificata non si possa aggiornare al 3.2 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Spoleto
|
Ah questi tecnicismi purtroppo non ne so niente, non ho nulla con Android :/ mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.