|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
(UD+sped) materiale da collezione Star Catalogo Nintendo
ecco in vendita un pò di materiale direttamente dallo Star Catalogo Nintendo
Super Mario Galaxy Soundtrack version e Platinum disco doppio, condizioni pari al nuovo incellophanato mai aperto, provenienza Star Catalogo Nintendo, vendo a euro 35 spedizione in raccomandata inclusa. ![]() Peach in Kart, con imballo originale così come arriva dallo Star Catalogo, condizioni pari al nuovo, vendo a 15 euro raccomandata inclusa. ![]() Statua Limited di Zelda Twilight Princess, raffigurante Link su Epona, versione limitata e numerata, direttamente come arriva dallo Star Catalogo (quindi inclusa bolla di accompagnamento e tutto) condizione perfette come nuova, ancora incellophanata vendo a 300 euro spedizione in paccocelere3 inclusa. ![]() ![]() Ci tengo a precisare che essendo un collezionista tutto il materiale proposto è in condizioni davvero impeccabili, impossibile trovare il minimo difetto, con imballi perfetti anch'essi. In vendita per alleggerimento collezione, non ho necessità economica quindi non mi interessano scambi. Posso valutare proposte, ma non faccio regali su materiale conservato come raramente si trova in giro. Regole: in vendita anche altrove non esistono code, il primo che arriva fa l'affare
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces Ultima modifica di braida : 29-12-2012 alle 06:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia di Udine
|
![]()
ho venduto positivamente a : +Benito+ , salsero71 , bazoso , bob.malone , nicosam , tone8 (notebook), alex1978, CL3RIC, Marchetto86, giusy6464 (XBOX360), Rei & Asuka (PS3), Ricciolotto, otaku1975, RageFactory®, fanaticgames, Bassplus, lxbevi, cemmone, menion83, made1, untireggo, , galaga, Goomba, Markcus, guncannon, patrizio1982, zannabia,giuseppe1969, exces |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.