|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Windows si incanta con utorrent
ciao a tutti da un po di tempo ho un problema con utorrent(almeno credo sia lui a crearmelo)in pratica quando apro questo programma il pc ogni tanto si blocca per una frazione di secondo e immette uno strano rumore pensavo potesse essere l'hard disk ma facendo tutti i controlli possibili mi dicono sempre che è in buono stato e quando chiudo utorrent il problema non si presenta piu ho anche provato a reinstallarlo ma nada,secondo voi cos'è e come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
c'è per spiegarmi meglio il rumore non viene direttamente dal pc ma è trasmesso tramite le casse e fa fare uno scatto al pc e se si ascolta la musica si nota benissimo e questo succede solo quando è funzionante utorrent,quando gioco o cmq tengo sotto stress il pc non lo fa mai se utorrent è chiuso,spero di essere riuscito a spiegarmi meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
http://imageshack.us/photo/my-images/197/catturap.png/ che ne pensi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
non hai detto che versione stai usando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ci sono errori seek, essendo quasi nuovo significa che l'HD probabilmente è difettoso di nascita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Gli errori seek mi sa di si perchè implicano la parte meccanica dell'HD:
"Numero degli errori di posizionamento delle testine magnetiche. Se sono presenti problemi nel sistema di posizionamento meccanico, danneggiamenti del rotore o un aumento della temperatura, il numero di errori di posizionamento aumenterà. Un elevato numero di errori di posizionamento indica un peggioramento delle condizioni della superficie del disco e del suo sistema meccanico." Quindi non risolvibile via software con scandisk o formattazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per vedere se è la parte dell'HD destinata a uTorrent
Rinomina la cartella "C:\Program Files (x86)\uTorrent\uTorrent.exe" in C:\Program Files (x86)\uTorrent_old\uTorrent.exe se hai il SO a 64 bit o "C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe" in C:\Program Files\uTorrent_old\uTorrent.exe se hai il SO a 32 bit Reinstalla uTorrent Crea una cartella sul Desktop denominata "Scarico di prova" Apri uTorrent Opzioni Preferences Directories Spunta "Metti i nuovi download in:" Scegli con il click sui puntini a dx la cartella "Desktop\Scarico nuovo" Seleziona cartella Applica OK
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.