|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Tablet università
Ciao a tutti,volevo un consiglio sull'acquisto di un tablet!
Per natale volevo regalare alla mia ragazza un tablet ma non so proprio quale scegliere,lei lo utilizzerebbe per l'università,quindi mail internet pacchetto office,pdf ecc cosa mi consigliare?non vorrei spendere una cifra enorme diciamo che come tetto massimo siamo sui 250 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma la navigazione su internet senza 3g com'e?perche si troverebbe spesso a navigare senza wifi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
venendo da un iphone la navigazione senza 3g risulta molto molto lenta e temo sia lo stesso per i tablet |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Se non hai campo, non hai campo...c'è poco da fare... In generale i migliori sono nexus 7 e iPad mini (se vai per dispositivi tascabili e che costano circa quella cifra). Per dispositivi più grandi e spesa maggiore, allora direi solo iPad... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
io ho un galaxy note 10.1, lo uso per lavoro ed università. secondo me per questo utilizzo è il TOP, visto che è come avere sempre un quaderno a portata di mano, puoi prendere appunti, editare pdf ecc ecc.
io ho evitato appositamente apple per il sistema chiuso.. devo essere libero di caricare i pdf e creare cartelle come voglio, per questo Android è decisamente migliore. provalo in negozio, vedrai che sarai entusiasta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
anche io ero più propenso verso android!visto che l'uso non è per svago o passatempo penso sia più indacato di apple!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.