|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/airdroid-...-pc_44861.html
Con è possibile gestire smartphone o tablet Android comodamente da PC con accesso alla rubrica o allo storico dei messaggi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con il mio nexus s non funziona.
Impossibile connettersi: Assicurarsi che il dispositivo sia collegato alla stessa rete WiFi. Con WebDroid, invece si connette tranquillamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
uhm strano.. anche io ho un nexus s e funziona.. è favolosa come applicazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Credo che sia una delle app più sopravvalutate su Android. L'ho provata e disinstallata dopo mezz'ora, è pesantissima perché pretende di riprodurre un intero desktop con tanto di finestre e sfondo quando un'interfaccia web più semplice sarebbe stata ugualmente efficace, inoltre ha quel look da Apple che su un'app per Android non mi piace affatto. Siccome l'unica funzione che uso spesso è il trasferimento file, ci sono app molto più semplici che svolgono il compito altrettanto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sul mio Galaxy S funziona bene. Se gestisse tutte le applicazioni sarebbe più utile.
Anch'io l'ho provato e poi disinstallato dopo 1/2 giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io non ci passo più per il pc con i miei dispositivi android, musica su google music, il resto in cloud
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo uso spesso se sono al pc per mandare messaggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
quoto, per i messaggi può risultare utile. Per quanto riguardo lo scambio di file, con un gestore file serio (anche gratuito, vedi es gestore file), si mettono in rete pc e smartphone e si è sempre collegati, con un copia e incolla si spostano file senza dover fare nient'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
VNC
Ragazzi, esiste un'applicazione tipo VNC, che permetta di vedere il DISPLAY del telefono e interagire con esso (via wifi)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
Vorrei vedere gestire in cloud centinaia di gb di musica! Il cloud va bene, d'accordo, ma se uno ha grosse mole di files la vedo buia. Soprattutto se non si ha neanche una connessione veloce.
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) Ultima modifica di Verdammt89 : 28-11-2012 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Bah, lo conosco da diverso tempo, ma non ci trovo nulla di piu' di quello che mi permette di fare il gestore file installato di default che funziona perfettamente come client Samba. Trovo immediatamente il PC collegato al router e accedo alla cartella condivisa in un secondo. Quest'app poi è piena di utilities inutili come quella per liberare spazio in memoria. Su ICS non serve a una sega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Santa Giustina Bellunese
|
Secondo me è stupenda! La uso da sempre per poter rispondere agli sms senza prendere in mano il cell quando sono da pc..
Nexus S 4.1.2
See my photo on 500px D3100 - 18-55 VR - 55-300 VR - Tamron 90 2.8 - Metz 50 Af-1 - Treppiede SLIK ---- Nexus 4 7.1.1 ---- Intel i5 750 - P7P55D LE - 8gb 1333 - Gigabyte 660 2GB - CM690 - CM620W - 4x 500Gb Segate - V12XT - Win10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Uso quest'app da diverso tempo e la trovo molto comoda per trasferire al volo dei file. Basta un click sull'icona della fotocamera e sono dentro il mio cellulare e navigare tra le cartelle è molto intuitivo data la forte somiglianza ad explorer di windows. Onestamente la trovo molto più comoda che aprire il file explorer del mio cellulare ed usare magari i protocolli Samba o FTP.
Insomma, preferisco muovermi dal pc dentro il mio cellulare e non viceversa perchè trovo più lento usare lo smartphone. Quote:
![]() TeamViewer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Uso Airdroid da molto tempo, lo trovo molto comodo e intuitivo...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ma nessuno conosce "MyPhoneExplorer"? Fa tutto in wireless, inoltre attiva da solo l'app sul cell quando questo si connette ad una rete o via bluetooth da te scelta.
Puoi installare e rimuovere app, fare un backup completo (rubica, immagini, app, etc), permette di risponedere ed effettuare chiamte direttamente da pc usando mic e cuffie del pc stesso e in fine, se collegato via usb vi fa vedere il cell/tablet in remoto e da lí fate tutto usando il mouse! É completamente gratis ed esiste da anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
a me non piace
preferisco di gran lunga MyMobiler era bello su wmobile è ancora ottimo su android...se lo mettessero sul market sarebbe un successo enorme |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ottima notizia, ma preferivo teamviewer, visto che ce l'ho gia' ovunque...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pontedera (PI)
|
Quote:
![]() Buon per te se la tua fame di musica si placa sono con 10 pezzi!
[MIO PC] MOBO Aorus X570 Elite CPU Ryzen 7 3800X GPU MSI RTX 2060 GAMING Z 6GB RAM Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB 3600MHz ALI EVGA SuperNOVA 750 G2L CASE Corsair iCUE 465X RGB [STORAGE] C: Samsung NVME 970 EVO 1TB D: Samsung SSD 860 EVO 1TB[OS] Win10 Pro x64 - [STEAM] [NOTEBOOK] Lenovo E330 (13"/i3/4gb/500gb) - [SMARTPHONE] Xiaomi Mi Note 10 pro [TABLET] LG G-PAD v400 7" (Root) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.