|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[ PD + sped ] Vendo Asus EeeBox EB1007
Come da titolo vendo Asus EeeBox EB1007 per inutilizzo.
Preso al volo per rottura del mio muletto. Ora è tornato tutto ok e quindi è su un' angolino inutilizzato. Perfettamente funzionante..completo di scatola, alimentatore, supporto vesa....tutto insomma Caratteristiche: Versione senza sistema operativo CPU Intel® Atom™ Processor D410 Memory DDR2-800 SO-DIMM 2,50GB Storage SATA 2.5" 5400rpm 250GB Chipset Intel® NM10 LAN 10/100/1000Mbps Wireless WLAN 802.11b/g/n @2.4GHz Front I/O port Card Reader x 1(SD/SDHC/MMC) USB2.0 x 3 Headphone-out jack (WO/SPDIF) x 1 MIC x 1 Rear I/O port Built-in Wi-Fi antenna x 1 USB2.0 x 2 Giga Lan x 1 D-sub x 1 S/PDIF x 1 Side IO port e-SATA x 1 USB2.0 x 1 Power Supply 19Vdc, 2.1A, 40W Power adapter Dimension 223mm (D) x 178mm (W) x 27mm (H)* *w/o stand LINK sito ASUS Da un rapido confronto noterete che sono stati fatti 2 upgrade: HDD 160 -> 250 Gb Ram 1 -> 2,5 Gb Vendo a 130 € Vendo a 140 € spedito in J+3 Pagamento anticipato tramite postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Venderesti senza HD?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No perchè non me ne faccio niente dell' hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
Grazie, pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Colore? Difetti strutturali? Da quanto tempo è in uso? Bye. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Colore NERO Difetti strutturali nessuno. Il prodotto ha circa 1 anno. Usato 2 settimane da me ( il tempo di riparare il muletto ) e da quello che so un 3 mesi dal precedente proprietario. Il tutto perfettamente funzionante. Se vuoi qualche prova ( immagine ) sia del prodotto che in funzione basta che mi chiedi qualcosa di specifico e vedrò di accontentarti ;-) Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Coda ufficiale.....in trattativa.
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Ancora disponibile? Consegna a mano Pd. Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo che ci siamo già accordati.
Stiamo ultimando la transazione. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Prodotto spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pacco arrivato....
Imballo stupendo....very professional. Il pc è completo integro e ancora con le plastiche ai lati... Ho avuto solo il tempo di accenderlo un attimo ed è davvero a rumore zero. Avviandolo mi dice che sul disco non c'è il boot..ecc..ecc....poco male parto appena possibile con l'installazione ex-novo di xp. Mi basta creare una penna bootabile con xp e prendere i driver dal "cd" fornito in dotazione dopo aver installato xp? oppure come sto leggendo devo fare tutta una procedura per creare una versione personalizzata di xp per eeepc? Thanks....bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il boot non c' è perchè ho formattato tutto.
Per XP, non avendo questa funzione devi utilizzare un lettore cd esterno o altrimenti, come dici tu una versione personalizzata. Se invece vuoi mettere Vista o 7 ( come ho fatto io ) basta che carichi la iso su chiavetta e fai partire l' installazione ( il sistema lo supporta ). Per le plastiche ai lati...... Non cadere in inganno. Io le ho trovate montate e non le ho tolte, ma de quello che ho potuto vedere il vecchio proprietario le aveva tolte e poi rimesse. Ciauz® ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
immagini?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ok...installato 7.
Tutto ok, solo il wi-fi è piuttosto debole con uno scarto di 2 tacche rispetto ad una wifi-usb. Sfortunatamente non è neanche possibile cambiare antenna per provare una con guadagno maggiore. Vabbè....tutto ok comunque.... Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per velocizzare l' installazione l' ho usato anch' io in wi-fi ma era affianco al router ![]() Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.