|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciat...-ex_44692.html
CBS Films ha rivelato i piani sul film di Deus Ex, annunciando quello che sarà il cast tecnico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma il commento sul basso livello di Deus Ex l'avete dedotto solo sapendo regista, sceneggiatore e produttore o avete altri elementi del cast?
Perchè Ultimatum alla Terra era un film abbastanza grosso comunque, e la presenza di Fassbender o Hardy (che si dedicano anche a cinema relativamente di nicchia) non garantiscono un titolo finanziato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Non parla di basso livello, dice dimensione artistica lievemente inferiore, ma rispetto ad AC e SC.
Cmq la trovo una bella notizia, capita raramente di vedere qualcosa di buono con tale ambientazione. Per il protagonista ci vedrei bene Ryan Reynolds!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh ma appunto in base a cosa?!
Non è un attore a stabilire il livello artistico di una produzione, ma una serie di fattori...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Ma che centra l'attore qui si parla di regia, sai cosa e' la regia?
Appunto vedi Ultimatum alla terra nonostante attori di tutto rispetto era una mezza cagata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
E avendo partecipato a un paio di produzioni so che non ci si può limitare alla regia e tantomeno agli attori. Non lo vedo da un po' ma "The day the earth stood still" dal punto di vista registico non me lo ricordo affatto un brutto film, ha buchi di sceneggiatura perchè è un remake non sufficientemente modernizzato. In ogni caso un mediocre regista, se non è un abituario dei B-Movie o dei cinepanettoni, si può redimere con un gran film, e un grande attore può fare un flop. Se ci sono altre info, tipo budget o dichiarazioni discutibili allora ok, altrimenti non vedo motivo di avere preconcetti sul contenuto artistico.
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 19-11-2012 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
per chi conosce regista, produttore e cast, siamo nei paraggi di Uwe Boll? No perchè davvero non si capisce perchè hollywood voglia trascurare questo settore, a mio avviso potenzialmente molto redditizio, e lasciarlo in mano a Boll e soci
sembra quasi voluto il rifiuto di investire nel settore ![]() Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Appunto, non vedo che c'entri con Uwe Boll...
Scott Derrickson non è di certo Kubrick ma è un regista rispettabile... Quello che mi preoccupa è il produttore esecutivo che è stragiovane e non ha ancora fatto uscire nulla in sala... Roy Lee è il nome di un grande produttore invece (Il produttore esecutivo di The Departed, che appunto collabora col giovane Middleton), che voi avete segnato come sceneggiatura... o è un'omonimia...
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 21-11-2012 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non conoscendo il mondo cinematografico in modo così approfondito chiedevo appunto informazioni in merito e, avendo finora visto i videogiochi maltrattati in maniera oscena da quel cineasta di Uwe Boll, chiedevo se qui fossimo sulla stessa fascia scadente oppure se ci fosse qualche speranza
mi sembra di capire che le premesse siano buone, per quanto ultimatum alla terra, unico suo film che abbia visto, non è che mi abbia entusiasmato eh, anzi. Considerando poi che trattasi di remake e quindi un riadattamento di idee altrui The departed invece mi è piaciuto molto anche se, come nel caso precedente, trattasi di remake, e onestamente ho trovato molto più bello l'originale, se non l'hai visto te lo consiglio Hermes |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.