|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...e-8_44713.html
Nel corso delle ultime ore sono comparse online le prime lamentele di alcuni utenti che hanno acquistato i nuovi terminali Windows Phone 8 non completamente soddisfatti del proprio acquisto a causa di alcuni problemi che ne inficiano l'esperienza d'uso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
beh...credo che nokia, se vuole recuperare immagine, deve anche cominciare a dotare i suoi prodotti di batterie piu' capienti....ormai è un classico...dovrebbero stare piu' attenti...
..nel frattempo do il mio solito consiglio: se potete farlo di notte, caricate il lumia attaccandolo ad una porta usb di una xbox360, anche spenta (ovviamente se possedete la console). La ricarica lenta che ne deriva allunga di qualche ora la durata della batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Mannaggia ... e pensare che due news fà Ballmer aveva detto che WP8 era meglio di Android e di IOS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Provincia di Bergamo
|
windows phone 8 non è il lumia 920 o l'htc 8x, ma il sistema che utilizzano, quindi se una batteria da 1800 mAh (quella dell'8x) non dura come quella del galaxy s3 da 2100 mAh non è colpa di microsoft, ma di htc che poteva mettere una batteria più capiente o di nokia che poteva usare displey che consumano meno (visto che la batteria è uguale a quella dell's3)
Desktop: Intel i7-4770|Gigabyte z87-hd3|Kingstone HyperX 1600MHz cl9 8Gb|Samsung 850EVO 240gb|WD Cavir Green 1Tb|Sapphire hd 7950 3Gb|Aerocool XPredator x1|corsair CX600 V2|Windows 8.1 pro Tablet: Acer Iconia W700 i3-2365m|ssd 64gb|Windows 8.1 pro Scientists study the world as it is; engineers create the world that has never been(Theodore von Kármán)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Randomic Reboot? Magari hanno seguito la nomenclatura di Ubintu e questo è il nome in codice di WP8!
![]() PS: non arrabbiatevi, è solo una battuta. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
non è uscito il 26 ottobre?
Quindi è windows phone 12.10 Randomic Reboot ![]() Spero che le patch non arrivino tardi, non è un problema piccolo. PS giusto ieri sera stavamo discutendo (5 android: SGS3, 2ace, un pocket e un LG O1) chi avesse da più tempo acceso il cellulare, log alla mano eravamo sui due mesi e mezzo... Personalmente a me è morto di batteria una volta perchè alla seral'ho connesso all'ali per ricaricarlo ma l'ali non era connesso alla 220 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Comunque i Reboot randomici mi fanno un po' paura, a logica sono un problema del S.O., non di Nokia o HTC
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Problema del SO o di Nokia?
Il mio C6-01 da qualche tempo, saran 3 mesi o più, ha reboot casuali, anche più volte al giorno. Ho formattato tutto e reinstallato da capo il SO ma nulla. E ad ogni riavvio la batteria è sempre un bel tocco in meno rispetto a poco prima. Fa tutto da solo tra l'altro... PS. Il So è Symbian... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Pensare di passare al Kernel di Windows standard da quello CE e su piattaforma ARM facendo un doppio salto mortale senza problemi era utopistico.
Il kernel di windows non è ottimizzato per l'uso su dispositivi mobili, deve maturare ancora parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Beh, i problemi non sembrano così tanti come si dice in questa news. E per i problemi di batteria Nokia ha già pubblicato un articolo un cui consiglia una gestione più accurata delle applicazioni in quanto WP8 permette il background delle applicazioni che fanno uso del GPS come Nokia Drive e quindi se lasciate in memoria possono consumare batteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Notizia non confermata, sono voci di forum .
La batteria deve essere usata un po e la carica arriva per 36 ore di uso intensivo per i reboot o altre piccolezze sono cose che si risolveranno (se vere) con gli aggiornamenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
36 ore si uso intensivo significa almeno il doppio di un telefono "normale", sei sicuro che sia corretto?
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
A rigor di logica è un problema dei produttori che possiedono firmware personalizzati, di fatto ogni windows phone nonostante lo stesso hardware da risultati ben diversi sui benchmark. Poi se vuoi sono sempre qui mi spieghi il tuo rigor di logica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Venezia
|
A**o io ho buttato Apple per il 920 , spero non aver sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma dove li avete trovati tutti questi nokia 920?? Dalle mie parti sono introvabili...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Venezia
|
Io lo sto aspettando è ancora in mano al corriere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Volterra
|
Se è per i riavvii randomici anche il mio S2 con ICS stock ogni tanto si riavvia per razzi suoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.