|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Macbook Pro Retina 15" che scricchiola...
Salve a tutti,
mi sono accorto da un pò di tempo che il mio Retina quando è chiuso e lo prendo in mano scricchiola o meglio mi da la sensazione come non non fosse del tutto unibody e qualcosa sia stato assemblato non bene... Inoltre quando lo capovolgo su e giù sento pure qualcosa che leggermente si muove dentro. Secondo vuoi è normale? Questi problemi possono essere stati causati magari dal fatto che me lo sono portato in viaggio e l'ho messo nello zaino(con la custodia) e sopra ci ho messo un altro 13" e sempre dentro lo zaino c'erano un HD esterno e altra roba, quindi magari tutto sto peso ha provocato questi fenomeni? Lo porto alla Genius Bar?
La mia configurazione: - Case: Coolermaster HAF 932 | Alimentatore: Coolermaster Silent Pro 850w |Scheda madre: Asus P6TD DELUXE | CPU: i7 920 | RAM: 6gb Corsair Dominator GT 1600mHz | VGA: XFX Radeon HD5850 Black Edition | HD1: SSD 120gb Kingston HyperX | HD2: WD Velociraptor 300gb | HD3: WD Caviar Green 1tb - MacBook Pro Retina 15" con Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz, SSD 512GB, 16GB RAM Acquisti conclusi: ciberbastard, Stylahhhhh, Ippo 2001, gluvocio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.