|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Asus x501
Vorrei prendere questo notebook uso ufficio.Il peso è di 2 kg?
Come netbook con dimensioni notebook mi sembra ok,no? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
vorrei prenderlo pure io, interessato alla stessa domanda sopra riportata. UP!
..e poi: dato che il suddetto pc non ha supporto CD/DVD, e arriva da fabbrica in versione OS free (DOS), Windows va installato via USB? E' difficile? Via USB finora ho installato solo Linux e OSX quindi non ho idea di come ci si comporti con Win... grazie
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
è pure + veloce che da dvd comunque |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
In versione os free mi pare ci siano i modelli più economici, mentre mi sembra che quello con i3 l'ho visto solo con windows. Dovresti specificare quale modello ti interessa
Anche a me attirava per il peso e lo spessore, ho letto in giro però che per espandere la ram ho l'hdd bisogna smontare tutto perchè non ha lo sportellino sul fondo, ma non ne sono sicuro al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
quindi è un software da installare su un pc windows, attraverso il quale si caccia il .iso su una chiavetta USB e poi si fa partire il tutto dall'avvio del pc?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.