|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mac non parte, batteria esausta
Salce ragazzi, ho un mbp Classic 2009 e da ieri sera dopo averlo spento non si e' piu acceso. Ho già avuto questo problema perche la batteria e morta completamente ma dopo un po' di giri( togli batteria e rimettila, Etc ) ripartiva.
Ho provato un po' tutto ma niente. Neanche senza batteria parte. La mia idea e questa storia della batteria. La scheda logica l ho già cambiata poco fa ed era in garanzia. Ho gia resetttato smc. Premetto che a volte fa il boing iniziale ma schermo nero altre oltre niente. Aiutarmi perche al momento sono in Erasmus e non so come fare, scrivo dal Cell. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho pensato che sia la scheda madre. Ora il fatto e questo. Io monto la famose geforce 8600 ch dava problemi, tante che mi era già risuccesso e me l'avevano cambiata in garanzia. Se e' la seconda volta succederà lo stesso? Io ovviamente non gli dico che l ho già sostituita una volta....! In teoria questa minchia di geforce sputtana tutte le schede.... Secondo voi me la fanno ripassare in garanzia? ( ovviamente il Mac ha 4/5 anni quindi non lo e' piu )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.