|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[Bari] New Ipad 3 Retina Display 16gb wifi
new ipad 3 - retina display - 16 gb - solo wifi
per ora preferisco venderlo solo con consegna a mano zona bari città stato perfetto zero graffi zero ammaccature zero difetti sia per l'ipad sia per la confezione prezzo 340 euro (intrattabile) comprato il 15 luglio con tanto di scontrino di acquisto (meno di 4 mesi di vita ma praticamente utilizzato pochissimo nei tempi liberi e solo in casa)..tutto come nuovo. vendo causa urgente necessita upgrade pc come sempre massima affidabilità sono iscritto da 10 anni qui e tante trattative tutte perfette. EDIT: VENDUTO a: grazie^^
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 19-11-2012 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda a mano..sarò a bari solo venerdì notte (xD) e x sabato e domenica interi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
intanto..up ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
Coda se decidi di spedire
![]()
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Mi metto in coda.... io sono di Lecce per uno scambio a mano passi mai da queste parti ?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ipad preso a mano a Bari. tutto perfettamente funzionante e condizioni davvero ottime...venditore perfetto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.