|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Acquisto Portatile in alternativa a Macbook pro 13"
Buongiorno,
sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile e stavo per ordinare il macbook pro 13" non retina... Ora però ho pensato che forse è il caso di indagare un po'. Vorrei qualcosa di piccolo come il macbook pro da 13" (posso valutare al limite un 14", massimo 15" se sottili e leggeri come i nuovi retina di apple). Deve essere bello, ben fatto e con prestazioni di rispetto (ma non gioco quasi mai). Veniamo all'economia... Diciamo che se prendessi l'apple (non retina) spenderei circa 1570 euro ivati (con 8gb, i7 2.9ghz, hd 750gb tradizionale, scheda video integrata). Per quel poco che ho guardato, ci sarebbe il sony modello SVS1312C5E (13") che a 1438 ivato offre core i7 2.9ghz, 8gb ram, hd 320gb (lo sostituirei appena possibile con ssd), schermo 1600x900, geforce gt 640 m LE. e la batteria supplementare (che son comunque 150 euro e potrei rinunciare). Mi pare che questo sony abbia anche un form factor niente affatto male e in sostanza sia anche più prestante come hardware rispetto al macbook pro da 13. Ci sto pensando seriamente... Bene questo è quanto ho capito io. Se qualcuno ha dei consigli, pareri, opinioni su questi prodotti, sarei felice di ascoltarli. Se poi si può valutare anche altro, meglio ancora. Insomma... Un aiutino? ![]() Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma mi sono posto male io (nel qual caso mi scuso assicurando che non era mia intenzione) oppure davvero nessuno ha un'idea per sciogliere i miei dubbi?
Valerio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.