Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Quest'anno Fujifilm ha messo sul piatto due delle fotocamere più discusse del 2025. Una l'abbiamo vista qualche tempo fa, è GFX100RF, ossia la medio formato compatta con ottica fissa. E l'altra è questa qui, è Fujifilm X Half che si pone all'altro estremo. È una fotocamera super compatta, sempre a ottica fissa, sempre con otturatore centrale, ma è in questo caso caratterizzata da un sensore verticale in formato da un pollice. La sua particolarità è la modalità 'pellicola' che non vi permette di vedere le foto scattate fino a che non avete sviluppato tutto il rullino virtuale. Ha senso questo Ritorno al Futuro Analogico?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2012, 09:51   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prima-dim...s-3_42466.html

Ecco le nostre prime impressioni dopo il reveal del gameplay di Crysis 3 all'E3 2012.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:55   #2
sayuki84
Member

L'Avatar di sayuki84

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Penne (PE)
dopo il 2 non lo compro neanche a 5 euro...
un piattume totale di trama e personaggi privi di carisma...
sayuki84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 09:58   #3
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
rivoglio nomad e una maggiore componente stealth/esplorativa. Non mi servono altri battlefield/cod sbrilluccicanti ma vuoti.
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:21   #4
danzig88
Member

L'Avatar di danzig88

Iscritto dal: Oct 2008
Pare veramente un DLC a vedere il video...
danzig88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:31   #5
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

La storia di Cryisis non l'ho ben capita... mi sembra manchi completamente di continuity e lore...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 10:58   #6
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da danzig88 Guarda i messaggi
Esatto.. CoD docet.
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:00   #7
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
il primo, su pc, era un gioco bello.
da quando si sono messi a fare robaccia per console e bbmk, questi sono i risultati.. quoto sayuki84: nemmeno per 5 euro, dopo aver visto lo scempio del 2.
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:03   #8
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
La storia di Cryisis non l'ho ben capita... mi sembra manchi completamente di continuity e lore...
Crysis 1: ci sono gli alieni su un'isola
Crysis 2: gli alieni sono arrivati a new york

1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:12   #9
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
tranquillo non sei l'unico

Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi

affascinante

ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 11:22   #10
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
che trama di prim'ordine, davvero originale sisi...
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 12:53   #11
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85 Guarda i messaggi

Crysis 3: ci sono gli alieni a casa mia

----> SCAFFALE
Old 06-06-2012, 13:49   #12
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
il primo, su pc, era un gioco bello.
da quando si sono messi a fare robaccia per console e bbmk, questi sono i risultati.. quoto sayuki84: nemmeno per 5 euro, dopo aver visto lo scempio del 2.
Il primo, su PC, era un gioco "bello" solo graficamente/tecnicamente perché per tutto il resto lasciava abbondantemente a desiderare, ma si sa, fintanto che era esclusiva PC (impossibile da portare su console, hahaha) andava esaltato a tutti i costi. L'ho comprato su steam in offerta a 6€ con warhead, non l'ho nemmeno finito tanto era noioso e scontato. Finito l'effetto WOW di grafica&tecnica c'era il vuoto del gioco stesso: solo un'incredibile tech-demo.

Crysis 2 è lo stesso gioco, solo che per provare a vendere scimmiotta qua e là altri FPS più riusciti, senza però offrire nulla di nuovo, se non la deficienza artificiale... Le console non c'entrano, semplicemente non siete capaci di essere obbiettivi sul valore effettivo di un titolo se la discriminante è la piattaforma sulla quale gira.
Old 06-06-2012, 15:03   #13
Balthasar85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da sayuki84 Guarda i messaggi
dopo il 2 non lo compro neanche a 5 euro...
un piattume totale di trama e personaggi privi di carisma...
Ma il 3 ha anche l'arco!! Non è molto più figo adesso? Indossa anche tu un'armatura iperavanzata e combatti la fine del Mondo con l'arco di Rambo. Ma vaff
Quote:
Originariamente inviato da Kuarl Guarda i messaggi
rivoglio nomad e una maggiore componente stealth/esplorativa. Non mi servono altri battlefield/cod sbrilluccicanti ma vuoti.
Quote:
Originariamente inviato da danzig88 Guarda i messaggi
Quoto, quoto e quoto.
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Il primo, su PC, era un gioco "bello" solo graficamente/tecnicamente perché per tutto il resto lasciava abbondantemente a desiderare[..]
Non quoto, non sarà costruito come un film (un paio di CoD riescono nell'intento) ma la storia è a mio modesto di parere godibile ed è un crescendo dall'inizio alla fine. Insomma, è un FPS e la storia funziona.
Quote:
[..]
Crysis 2 è lo stesso gioco, solo che per provare a vendere scimmiotta qua e là altri FPS più riusciti, senza però offrire nulla di nuovo, se non la deficienza artificiale... Le console non c'entrano, semplicemente non siete capaci di essere obbiettivi sul valore effettivo di un titolo se la discriminante è la piattaforma sulla quale gira.
Si si, Crysis 2 è uguale a Crysis, stesse meccaniche, stesso tipo di approccio.. fortuna che qui ci sei tu che sei in grado d'esser obiettivo e di illuminarci con le tue perle. Beh, dopo l'ultima scempiaggine letta alzo le mani e stacco.

CIAWA

Ultima modifica di Balthasar85 : 06-06-2012 alle 15:16.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 15:31   #14
ninog1s
Member

L'Avatar di ninog1s

Iscritto dal: Mar 2009
Città: nibiru
crysis 2 grafica insuperabile al momento ma la storia fa veramente pena, ho fatto si e no 3 missioni poi l'ho messo da parte assieme agli altri ( una delle storyline più noiose del secolo!!!), l'unica cosa buona è il multiplayer che ti diverte un pò...

Crysis 3 MA VAF...
Old 06-06-2012, 16:15   #15
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Ma il 3 ha anche l'arco!! Non è molto più figo adesso? Indossa anche tu un'armatura iperavanzata e combatti la fine del Mondo con l'arco di Rambo. Ma vaff
Beh con una tuta che potenzia la forza a quel punto un Arco è decisamente più letale di un fucile comune.
Già con una forza normale un arco in composito ha un potere di penetrazione paragonabile a un proiettile e una inerzia superiore, con la nanotuta potresti lanciare frecce con la quantità di moto di un'automobile se la corda fosse abbastanza rigida
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:46   #16
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi

Quoto, quoto e quoto.

Non quoto, non sarà costruito come un film (un paio di CoD riescono nell'intento) ma la storia è a mio modesto di parere godibile ed è un crescendo dall'inizio alla fine. Insomma, è un FPS e la storia funziona.

Si si, Crysis 2 è uguale a Crysis, stesse meccaniche, stesso tipo di approccio.. fortuna che qui ci sei tu che sei in grado d'esser obiettivo e di illuminarci con le tue perle. Beh, dopo l'ultima scempiaggine letta alzo le mani e stacco.

CIAWA
Che sia costruito o meno come un film interessa relativamente (ci sono film e film: Avatar è un tripudio tecnologico, ma a parte l'aspetto tecnico non passerà certo alla storia come film di fantascienza). Se col primo Crysis la storia ti è sembrata godibile perché è un FPS dove "basta che funzioni" ti sbagli di grosso: per fortuna ci sono sviluppatori che sanno ancora tirare fuori titoli come Bioshock, giusto per citarne uno recente.

Per venire incontro alle tue esigenze di comprensione rettifico quanto ho scritto in precedenza e lo semplifico:

1) Crysis è un'incredibile tech-demo e Crysis 2 è la stessa cosa, ovvero una vetrina brilluccicosa per vendere il loro motore grafico agli sviluppatori ma resta un videogioco anonimo;

2) scrivere che un gioco viene rovinato perché sviluppato anche su console vuol dire non essere obbiettivi sull'effettiva qualità del gioco stesso.

Quanto alle scempiaggini illuminami, perché io stavo rispondendo a un altro utente.
Old 06-06-2012, 17:14   #17
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
Quote:
Il primo, su PC, era un gioco "bello" solo graficamente/tecnicamente perché per tutto il resto lasciava abbondantemente a desiderare, ma si sa, fintanto che era esclusiva PC (impossibile da portare su console, hahaha) andava esaltato a tutti i costi. L'ho comprato su steam in offerta a 6€ con warhead, non l'ho nemmeno finito tanto era noioso e scontato. Finito l'effetto WOW di grafica&tecnica c'era il vuoto del gioco stesso: solo un'incredibile tech-demo.

No dai, non è possibile... siamo nel 2012 e ancora parliamo di Crysis 1 e le console... sconsolante. Spiacente sonountoro ma Crysis 1 gira su xbox e si può comprare su xbox live: non è come su pc ma è una buona approssimazione. La giocabilità tra il primo ed il secondo è diversissima e sarei curioso di sapere quali sono gli "FPS più riusciti" senza deficienza artificiale: bad company 2, Modern Warfare 2, Gear of War 3? Parlami di Bioschock, dove le possibilità di esplorazione sono 0 e l'ho lasciato lì dopo 20 minuti. Piuttosto Fallout 3!!

Ultima modifica di Torquemada84 : 06-06-2012 alle 17:21.
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 17:20   #18
Torquemada84
Senior Member

L'Avatar di Torquemada84

Città: Brescia
[quote=Torquemada84;37587572]No dai, non è possibile... siamo nel 2012 e ancora parliamo di Crysis 1 e le console... sconsolante. Spiacente sonountoro ma Crysis 1 gira su xbox e si può comprare su xbox live: non è come su pc ma è una buona approssimazione. La giocabilità tra il primo ed il secondo è diversissima e sarei curioso di sapere quali sono gli "FPS più riusciti" senza deficienza artificiale: bad company 2, Modern Warfare 2, Gear of War 3? Parlami di Bioschock, dove le possibilità di esplorazione sono 0 e l'ho lasciato lì dopo 20 minuti. Piuttosto Fallout 3!!
Torquemada84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 18:06   #19
Barone Nero
Member

L'Avatar di Barone Nero

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Torquemada84 Guarda i messaggi
Parlami di Bioschock, dove le possibilità di esplorazione sono 0 e l'ho lasciato lì dopo 20 minuti.
Deve ancora nascere la faccina adeguata a questa tua uscita, dovrò accontentarmi del classico facepalm:

Mai visto fail più grande.

P.S. il mio non vuole essere un flame, ma un "ravvediti che giudicare Il Capolavoro Bioshock per 20 minuti giocati chissà come non rendono giustizia. Reinstallalo e goditi uno dei migliori giochi di sempre."
[Powered By] Corsair VX550W | [Case] Cooler Master HAF 912 Plus | [MoBo] AsRock 970DE3/U3S3 | [CPU] AMD Phenom II X4 965 [Cooled By] Artic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2 | [VGA] Sapphire Radeon R9 280 3GB | [RAM] Kingston HyperX 8GB DDR3 1600 CL9 | [SSD] Samsung 840 Evo 120GB | [Mouse] Cyborg R.A.T. 5 5600dpi | [Monitor] Samsung S22C300 | [SO] Windows 10 Pro - Mint 17.3 | [Cell] Xiaomi RedMi Note 3 Pro sMiUi 8 - Lumia 830 Win10 RS1 | [Tablet] LG GPad 8.3 CyanogenMod 13
Barone Nero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 18:15   #20
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ninog1s Guarda i messaggi
crysis 2 grafica insuperabile al momento ma la storia fa veramente pena, ho fatto si e no 3 missioni poi l'ho messo da parte assieme agli altri ( una delle storyline più noiose del secolo!!!), l'unica cosa buona è il multiplayer che ti diverte un pò...

Crysis 3 MA VAF...
LOL

Cioè lo dicono anche i MURI che il 2 è peggio del primo in TUTTO e per TUTTO, anche graficamente poichè molto più consoloso del primo.

Per quanto riguarda la storia, ho giocato Crysis e il warhead e devo dire omfg, un gioco più noioso, più monotono, dove l'effetto "novità" (se proprio vogliamo considerarla) ti esalta ma allo stesso tempo rattrista i primi 2 minuti di gioco.

Sono stati i 50€ assolutamente PEGGIO SPESI per un gioco per PC.

Mio dio dire che Crysis ha una trama godibile o giocabile o addirittura bella, significa avete giocato solo quello.
Per quanto il single di cod o di bf3 mi facciano cagare li ho preferiti di gran lunga rispetto a Crysis.

Crysis 3? il degno sostituto al posto di Crysis 2 nello scaffale.

Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne parliamo con Plug and Play L'innovazione in Europa è a un bivio. Ne ...
Soldati immuni allo stress grazie a una ...
AMD Ryzen 5 5500X3D: il più econo...
L'incredibile accessorio che trasforma l...
Ondata di calore: le migliori app per di...
Il miglior videogioco italiano del 2025?...
Nessuno le usava: Google elimina le Inst...
Svizzera, presto una legge per garantire...
Tutte le offerte tecnologiche del weeken...
A partire da 149€ fino ai top di gamma: ...
Venezia in rivolta contro il matrimonio ...
Offerte imperdibili Amazon: il tuo pross...
Una action cam da urlo a un prezzo da no...
Sony WH-1000XM4 a prezzo shock su Amazon...
DREAME X50 Ultra Complete scende al mini...
Motorola Edge 60 a meno di 290€ su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian