|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[VI+(ss)] TT v9 black
VENDUTOSalve vendo per passaggio a case superiore il mio cabinet v9 comprato qui sul mercatino circa 2 anni fa usato.
Preferito a mano in caso SS a vostro carico e scelta. PREZZO 20€ senza ventole 35€ con tutte le ventole (a quella anteriore ho tolto i led perchè mi davano fastidio) http://www.google.com/imgres?hl=en&c...r:32,s:0,i:192 Scatolo originale del case e basta il resto viene così com'è Foto su richiesta (se posso evitare son + contento) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2420819 (link del mio acquisto) FOTO Ultima modifica di montyadex : 21-01-2013 alle 08:34. Motivo: aggiunte photo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino (senza speranza)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
CODA!
Da che parte di vicenza? Quanto male/bene è messo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Idem interessato previo info come sopra
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
vicenza centro
il prodotto è usato (presenta segni di usura ma le sue funzionalità non sono state alterate) tutti i componenti funzionano correttamente è un prodotto che ormai compie 4 o 5 anni di vita quindi qualche striscietto qualche macchietta di ruggine quà e là (non è alluminio) disponibile a farlo visionare quando e come volete. mp per contatti diretti (skype telefono) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
trattativa molto avanzata con l'utente worms
(dovrebbe passare in giornata a ritirare) consegnato Ultima modifica di montyadex : 16-01-2013 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non si è + sentito niente al riguardo , se l'utente che ha acquistato non posta ne in bene ne in male suppongo che gli sia andato bene , l'unica cosa che posso dire è che è andato via con lo scatolo del case e un sorriso.
io aspetto un'altra settimana dopo chiuudo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Tutto va bene ed è a posto. Troppi impegni mi stanno tenendo lontano dal pc, quindi mi è sfuggito di rispondere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ottimo allora si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.