|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
[GE+sped] iPad 1 16GB WiFi only + cover
Ciao,
Vendo il mio iPad 1 16GB, versione solo Wifi, immacolato, usato pochissime volte, con cover nero dell'Apple. Grazie alla pellicola applicata sullo schermo non ha graffi / segni. Niente garanzia, scontrino. Con la scatola originale, cavo USB e carica batteria. € 160 spedito, non trattabile. Scambio solo con iPad mini + conguaglio. Regolamento: - Trattative in PVT - Precedenza al mio prezzo - Precedenza a scambio a mano (a Genova) - In vendita anche altrove
Fanboy Ultima modifica di goudkamp : 06-12-2012 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao, mi metto in coda, mai dato problemi/stato in assistenza? La batteria ha ancora buona durata?
Grazie ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao!
Mai avuto problemi e quindi non è mai andata in assistenza. La batteria è come nuovo, dura ancora tanto. Stasera potrei fare qualche foto.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao, coda...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
coda pvt se tocca a me
Ryzen 9 5900X@Lian Li pc-o11d-rog@Asrock X570 Taichi@Noctua NHU-12S SE-AM4 @Trident Z Neo DDR4-3600 C14@RTX 3070 SUPRIM X 8G@EVGA SuperNOVA 750 G3@SSD SAMSUNG 980 Pro 1000gb @WD Red 2tb x3@Monitor Asus PG348Q trattative positive: toxstoxs,DAVIBA,vincenzoprignan,dejan_465,Luka83,folken,maximosi,fiox,xbax88,ToO_SeXy,enzobond,franzgranata,rvrmarco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ricevuto offerta per l'acquisto al mio prezzo, scambio a mano fuori dal forum. Vi aggiorno più tardi.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Se disponibile mi metto in coda con consegna a mano anche oggi.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
coda
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ciao lascio!
![]() |
#10 |
Member
|
coda, se arrivasse il mio turno avvisami!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
A che punto siamo?
Coda.
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Però, per contro di un mio amico, ho in vendita però il modello iPad 1 16GB con 3G, cover & carica batteria senza colpi e graffi a € 210. Se qualcuno di vuoi è interessato, fatemi sapere altrimenti posso aprire un nuovo thread. Grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.