|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lhd_44573.html
Secondo le ultime voci comparse online Sony potrebbe annunciare nel corso dei prossimi mesi un nuovo terminale quad-core con display da 5 pollici a risoluzione 1920x1080, nome in codice Yuga Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Possiamo anche criticare questa corsa alla potenza pura negli smartphone, dopotutto a chi servono quattro core in un device del genere? Ma ho visto un video in cui ad un Galaxy Note II venivano attaccati tastiera, mouse e schermo da 50 pollici...beh... il risultato è stato incredibile... Certo, chi si metterà mai ad utilizzare uno smartphone in questo modo?
Forse nessuno, per ora. Ma un domani... Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io per lavoro da anni uso per presentazioni et similia lo smartphone al posto del pc.la reale domanda è: quanti di quelli che comprano telefoni simili li usano per cose diverse da: chiamare, mandare sms, navigare un po, chattare, ascoltare musica e qualche giochino casual? il 99% della gente questo ci fa e per fare questo bastano e avanzano 500mhz di cpu monocore.... e nonostante questo negozi, aziente e ahimè testate giornalistiche invece di informare la gente, la spingono verso questi "top gamma"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Speriamo che abbiano fatto un buon lavoro di contenimento delle dimensioni, l'Oppo Find5 x909 (5" fullHD) è da record con i suoi 129 x 65 x 6.9 mm.
Questo Sony mi sembra in linea con le dimensioni dell'HTC J Butterfly |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Piu che la potenza ormai devono fare qualcosa per le batterie, tra cpu e schermi mega la durata è sempre meno.
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
Chi gioca sporco (come ovvio che sia) è chi vende, e il fesso è chi passa ore sui social network ma non può sprecare tempo per informarsi quando deve acquistare qualcosa. in ogni caso alzerei un po' il minimo ipotizzato da te come configurazione base più che sufficiente per i più (escludendo persone di una certa età che spesso si cercano addirittura i bei vecchi tasti fisici). Molti usano varie app e i soliti giochini alla Angry Birds.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
Ormai ho perso il conto, quanti smartphone ha sony a listino? Roba da matti ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ben più interessante è il fatto che nei giorni scorsi hanno annunciato che si aspettano per il 2013 un incremento di 15 milioni di unità vendute (da 35 a 50), cioè +40%, che visto l'andamento degli anni passati è semplicemente assurdo... a meno che non ci sia un Sony Nexus dietro l'angolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
nel 2011 vendevano 5 milioni di snmartphone a trimestre, ad oggi sono quasi 9 a trimestre con l'obiettivo di venderene 13 per il 2013.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dalle immagini sembra un po' troppo largo per un 16:9, sembra un 4:3.
Non mi dispiacerebbe affatto se questo fosse un dispositivo dotato di digitalizzatore attivo come il galaxi note e l'optimus vu. Cerco un telefono del genere e un SE non mi dispiacerebbe (oddio dopo l'annuncio del mancato aggiornamento a JB per la gamma 2011, un po' meno...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Però pare gli funziona... forse perché al Mediauòrld o l'Euronics espongono un esemplare per ciascun modello, e se hai più modelli esposti è più probabile che l'utente, pescando a caso, scelga il tuo marchio. Per l'utente che cerca di informarsi invece è un disastro. Non è così che si costruisce un brand.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma il fatto è che se hai 37 telefoni usciti in 6 mesi come li gestisci gli aggiornamenti, che diventi matto e rischi di mettere in giro roba non funzionante?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() con il mio XT910 é fantastico e il pc è un ricordo che uso solo per il cad3d e le conversioni video.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
L'idiozia che hanno fatto è non ottimizzare a sufficienza questa release, che in effetti ogni tanto da problemi e si incanta. Prima o poi mi stanco e ci metto la Cyanogenmod, sto cercando di resistere fino alla fine della garanzia. Io speravo che proprio con l'aggiornamento a JB i problemi di fluidità potessero essere sistemati, ma pare che si sia deciso di non aggiornare, e questo non mi è piaciuto affatto. Il numero di telefoni potrebbe non essere un vero problema, se hanno hardware simile le ottimizzazioni per i vari modelli sono piccolezze. Vedremo poi se e come riusciranno a gestirle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Di contro, su uno smartphone un quad core serve, per Android (ripeto: io HO Android, e pure con rom custom, so di che parlo). Anzi, piu' che un quad core, dovrebbero implementare memorie interne e microsd piu' veloci ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.