|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Formattare w7
salve
vorrei formattare il mio acer con w7 a 64 bit ma innanzitutto non so come si fa xD e poi non vorrei combinare casini ![]() Mi spiegate per bene le procedure che devo effettuare per fare meno danni possibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai tuoi documenti da salvare?
prendili e tirali fuori da li, con un bel disco fisso esterno o dvd o chiavette. quando sei sicuro di aver tirato fuori di li tutto, spegni il pc. accendilo e tieni premuto ALT+F10. è un Acer. quella combinazione farà partire il ripristino alle condizioni di fabbrica. SPARISCE TUTTO QUELLO CHE C'E' DENTRO, programmi e documenti. RITORNA A COME L'AVEVI COMPRATO. quindi attento a tirar fuori tutto prima. allo stesso modo, un programma chiamato Acer E-Recovery, installato nel tuo windows, ti ha rotto le scatole dal primo giorno che lo hai acceso per farti creare i dischi di ripristino di fabbrica (uguali alla partizione che richiami con ALT+F10). li hai fatti? se non li hai fatti, falli ora o falli appena hai ripristinato. se ti si rompe il disco fisso, quei dvd sono l'unica tua salvezza.
Ultima modifica di Khronos : 08-11-2012 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
i dischi non credo di averli fatti (il pc l'ho preso 5 mesi fa circa), li faccio quando ripristino quindi. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
in ogni caso ripeto, ti ritorna il pc a come l'avevi comprato.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi basta che all'accensione tengo premuto alt+f10 per il ripristino ...
Non devo avere nessun cd e nient altro,sicuro? quanto dura l'operazione piu' o meno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.