|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non so come risolvere! File msfeedssync.exe infetto
Buongiorno a tutti!
Sono un paio di giorni che il mio Avast! mi fa apparire questa schermata http://imageshack.us/photo/my-images...maginebpu.jpg/ Ho pulito il pc con CCleaner e Advanced SystemCare, poi ho fatto lo scan con lo stesso Avast!, poi con Malwarebytes, poi con SpyBot Search & Destroy e anche con Iobit Malware Fighter ma non risulta nulla di nulla!. Allora ho ripristinato il sistema ad una settimana fa, prima della comparsa della schermata ma niente, rieccola lì. Possibile che c'è un virus e nessuno scanner riesce a rintracciarlo? Non so più che fare. Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il processo in questione vene utilizzato per la sincronizzazione dei Feed, controlla le iscrizioni recenti.
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Intanto grazie della risposta. Lo so a cosa serve e ho già provato aggiornando una per una le iscrizioni recenti se mi appariva di nuovo la schermata dell'antivirus, e invece no. Probabilmente farlo è stata una stupidaggine, ma allora come faccio a individuare quale iscrizione è infetta?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Per individuarlo controlla l'iscrizione che non si aggiorna.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ci ho messo un po' a trovarla perché controllavo solo quelle recenti, invece era un'iscrizione vecchia. Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
Prego
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.