|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 624
|
Asus X53SD-SX191V VS Samsung RC530-S06 ? O altro fascia 550-650
Ciao a tutti, ho bisogno di un nuovo portatile che dovrebbe fare un lavoro soprattutto di CAD, modellazione 3D con render,e fotoritocco su file abbastanza grandi.
Non ho possibilità di spendere grosse cifre al momento, e avrei visto questi due oggettini, uno con i5, l'altro con i7, uno con 6gb di ram, l'altro 4... insomma tutto per questa cifra (naturalmente) non si può avere. Scheda tecnica Asus X53SD-SX191V Scheda tecnica Samsung RC530-S06 Mi sapreste indicare quale dovrei preferire per le mie necessità? Oppure cosa devo privilegiare nella scelta del mio prossimo portatile Grazie!!
__________________
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<<; giorgio156c; Raziel1984; Gabrimago, Atomix, Slider82 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
|
nel tuo caso devi privilegiare il processore e difatti un quad core fa al caso tuo quindi Asus. la scheda video geforce 620m montata sull'asus non è molto meno performante della gt 540m e quindi se con lo stesso prezzo riesci a prendere un i7 beh prendi l'i7
spero di esserti stato utile ma cmq ai quei prezzi puoi anche prendere quanche notebook con prestazioni migliori ad esempio un acer v3 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 624
|
Quote:
Acer purtroppo non mi piace molto, preferirei andare sugli altri marchi. Comunque sono riuscita a trovare solo V3 con processore i3, quindi è comunque da scartare. Grazie ancora per l'aiuto!
__________________
Ho concluso con: SHIVA>>LuR<<; giorgio156c; Raziel1984; Gabrimago, Atomix, Slider82 Ultima modifica di CrazyAngel : 09-11-2012 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.




















