|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_44455.html
Nel corso delle ultime ore sono stati rivelati i prezzi delle nuove soluzioni Nexus nei mercati europei che riceveranno i nuovi dispositivi nelle prossime settimane, per via delle tasse nella nostra penisola rischiano ancora una volta di essere maggiori? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
In ogni caso sono prezzi "killer" per la concorrenza. Era ora che si abbassasse il livello dei prezzi in questo mercato, e non parlo solo dei prodotti della mela, decisamente fuori misura quanto a prezzi, ma anche di altri smartphone "top" in ambito Android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sono prezzi definibili "insani"... ammettiamo anche 20-30€ in più per l'italia, si troveranno tempo 1-2 mesi ad almeno 20-30€ meno di questi prezzi... 300€ per un nexus 4 16gb con queste caratteristiche.... tralasciando Apple, come puoi vendere cellulari di fascia nettamente inferiore a questi prezzi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Se la qualità dell' LG è superiore alla solita media dei suoi prodotti mi sa che ne vendono un bel po' e sarà sicuramente mio alla prima promozione o svuota tutto da volantino
![]() E comunque, qualità a parte, se riesce a vendere un prodotto così a questo prezzo mi chiedo come si possa dare 600/700€ per altri telefoni (aifon, galaxy s3) che non hanno tanto di più da giustificarne il prezzo più che raddoppiato. Io capisco che "chi più spende meno spende", che la qualità si paga (un po') di più etc, ma la gente come cavolo fa a dare tutti quei soldi alla mela???!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Il fatto che poi lo street price sia a volte inferiore di più di 200 Euro fà solo incacchiare a chi lo ha preso a prezzo pieno! Ci aggiungerei anche la Samsung
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 31-10-2012 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Penso che i vari negozi e centri commerciali dovranno darsi una mossa in questo mese a far fuori le giacenze del 90% degli smartphone e tablet, perchè appena sbarcano questi pezzi grossi non ce ne sarà più per nessuno.
Confido che il prezzo sia 349 euro per il Nexus 4 16Gb come in tutta Europa.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh chi lo prende a prezzo pieno si attacca! se c'è una cosa che ho imparato è che in ogni campo non si deve mai prendere il top appena uscito, sono soldi assolutamente buttati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
E brava Big G!!!
Brava davvero perché sta facendo concorrenza... Le app per Android sono in aumento costante e tra pochissimo tempo non ci saranno più differenze con l'ecosistema Android!! Unico neo del Nexus 4 è la mancanza dell'LTE, ma è un neo piccino, visto che qui da noi è in stato embrionale come rete e lo rimarrà per diverso tempo...
Chissà quando scadrà l'abbonamento per il mio iP4 potrei farci un pensierino concreto... Aggiungo a chiusura del mio post che Google sta mordendo le spalle ad Apple anche con feature come Siri.... A breve verrà rilasciata sull'App Store di iOS Voice Search, l'alter ego di Siri, funziona meglio di quest'ultima ed è compatibile con tutti gli iDevice supportati da iOS 4!!! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
penso che il nexus7 16gb wifi da 7" a 199euro sia un best buy... utilizzo per gioco, svago, lettore ebook (ovviamente meglio eink ma per qualche libro ogni tanto va benissimo), skype, websurfing, currents, tapatalk e lo si porta dappertutto... certo a chi ha già uno smartphone da 5" non serve altrimenti può essere un ottimo strumento per farci un po' tutto...
Per quanto riguarda i prezzi se ci pensate con nexus4 + nexus10 prendi l'iphone 5... ora tralasciando fanboy e altro è un dato oggettivo e tra l'altro anche gli stessi operatori android non potranno più proporre smartphone android a prezzi esagerati (logicamente se i prezzi saranno confermati come 299 8gb e 349 16gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mi sta venendo un dubbio tremendo, il nexus 10 ovviamente ha il 3g giusto?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ti rendi conto che il problema vero sono i prezzi estremamente gonfiati degli smartphone top di gamma? Che ne vengano di nexus 4 così durante l'anno. Per me potrebbero farne uscire uno nuovo ogni tre mesi a 350 euro, almeno troveremmo quello precedente a meno e la concorrenza smetterebbe di vendere cellulari con guadagni netti del 100%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per quanto mi riguarda se i prezzi si discosteranno di molto in italia, non avrò nessun problema a dare i miei soldi ai tedeschi,francesi ecc ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Male che vada, si va' di modelli import.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@ghiltanas
No, al momento niente 3G per ilnexus 10". Per i telefoni, io auspicavo invece un nexus per ogni produttore, e la speranza non è ancora tramontata visto che sono spuntate fuori indiscrezioni su un fantomatico Motorola Nexus. Un po' di scelta anche in campo Nexus non sarebbe male. Che poi escano tutti insieme una volta all'anno ci può anche stare, ma preferirei più modelli ad uno solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
perchè? se sono nexus, sei tranquillo sugli aggiornamenti... alla fine al momento è stato escluso solo il nexus one da ics, che oggettivamente è realmente vecchiotto. mi risulta che il nexus s abbia già ricevuto jelly bean e riceverà anche la 4.2 essendo ancora una jelly bean...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per tutto il resto c'è XDA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Samsung si prenderà una bella batosta (come tutti i produttori android)
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.