|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...0mx_44393.html
Con la GPU GeForce GTX 680MX NVIDIA pareggia le specifiche tecniche delle soluzioni mobile con quelle delle proposte destinate a sistemi desktop: stesso numero di CUDA cores, con frequenze e consumi però più contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Dovrebbe proporre ? Direi che è un dato di fatto basta andare nel sito della Apple e leggere....
Ultima modifica di solosamp : 26-10-2012 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
A quando negli alienware?? già penso ad un upgradino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Bene, lunedì mi è arrivato il portatile con 2 680m.
Sono un "pelino" arrabbiato, le 680m sono state al top per un niente...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Imac delle mie brame, che è il piuù costoso del reame?
Mi solletica molto la versione I7 + GTX680mx ma ho paura di scoprire il prezzo.... La Ram e l'SSD li prenderei a parte, ma ti due componenti in configurazione ce li devi mettere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
era l'oraaaaaaaa!!!!!!
ua scheda video DECENTE in un MAC!!!!! era così difficile!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ... ... (sempre non sia bacata.... NVidia, Nvidia...) ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
dire che a € 2.079 dovra aggiuncerci ancora un qualcosaina (200 euro circa...?) per l'I7..
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Per l'SSD a me non serviva comunque li le cifre sono salate e considera che farne montare uno da terze parti fa decadere la garanzia. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il modello top, ma senza SSD, di precedente generazione costava poco più di 2400€ (avevo fatto preventivo). Questo nuovo, con GTX680, secondo me verrà minimo 2700€... se ci aggiungi il fusion drive vai a 3000 e oltre.
PSU CM Silent Pro Gold 500 CPU AMD FX 8350 BE MB MSI 990XA-GD55 RAM Kingston HyperX 1600MHz 2*4GB SSD Samsung 840 Pro 128GB VGA Sapphire AMD Radeon HD 7950 Graphics Card with Boost - Google Nexus 5 32GB Motorola Xoom 2 3G 32GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Comunque incredibile che sono riusciti ad attivare tutti gli stream processors della 680 desktop... sembra proprio una bella bestiolina !
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Un Mac con una scheda video decente é una novitá in effetti ,salvo poi doverla pagare uno sproposito perché se vuoi il top paghi il top. Tutto sommato comunque bella bestiolina
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.