|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
errore virtualbox su iOS
ciao ragazzi, avevo installato virtualbox su il mio macbook air ed avevo virtualizzato windows 7..a distanza di una paio di settimne però non mi si avvia + e mi da il seguente errore all'avvio..avete idee su cosa potrebbe essere!?!?!?
http://imageshack.us/photo/my-images...930alle13.png/ non ri esco ad uscirne.avete idee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Outer Heaven
|
A quanto pare c'è un errore riguardante l'utilizzo della tecnologia VT-x da parte di altre risorse, non capisco cosa c'entri iOS...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
virtualbox è aggiornato?
https://www.virtualbox.org/ticket/10965 mi pare dicano tutti che con la 4.2.1 la cosa s'è risolta.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() edit..ho risolto..non so perchè virtualbox mi diceva che era aggiornato ma scaricando dal sito l'ultimo aggiornamento ho risolto il fix.... posso chiedere una cosa senza che apro un altro post??? virtualizzando win7 ed anche se cerco di installare le guest addiction...che secondo me non mi installa perché non mi da nessuna conferma quando clicco su dispositivi-->installa guest addiction..non risco a vedere a schermo intero la finestra di win virtualizzato..è sempre troppo piccola e mi da problemi perché il gestionale che utilizzo ha bisogno di lavorare a schermo intero...avete idee x aiutarmi!?!?!? Ultima modifica di mone83 : 07-10-2012 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non ti so dire su Win, io ho solo un Ubuntu virtualizzato.
Ogni volta che aggiorno il sistema, il full-screen se ne va a quel paese. Devo reinstallare le addon, e poi riavviare la macchina virtuale. Solo a quel punto mi torna a tutto schermo. Però mi sembra strano che non ti compaia nulla, su Ubuntu viene montato un disco virtuale dal quale parte un installer (non mi ricordo se devo anche mettere una password). Non è che magari hai qualche dispositivo di sicurezza su Win che blocca l'installazione pensando che sia un malware?
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Facendo un repair dei permessi del disco del mac dove hai installato virtualbox dovresti risolvere
![]() L'opzione é disponibile da "Disk Utility" Era successa anche a me una cosa simile e ho risolto in questo modo. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.