|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio
|
[VIAREGGIO PISA + SPED] Vendo Processori Intel Core Duo T2250, AMD Sempron 64 3000+
Vendo i seguenti processori
Intel Core Duo T2250, ottimo come ricambio. E' un processore dual core a 1,73Ghz con 2MB di cache e bus a 533Mhz, va sul socket PPGA478. le info approfondite le trovate sul sito -->Core Duo T2250 Attenzione:il processore è per notebook(T2250) ed è compatibile con tutti i notebook che montano Mobile Intel® 945GM Express Chipset Mobile Intel® 945GME Express Chipset Mobile Intel® 945PM Express Chipset PREZZO: 10 euro + SPED ------------------------------------------------------------------- AMD Sempron 64 3000+ E' un processore single core la freq di funzionamento reale è 1,6Ghz con 256Kb cache e bus a 800Mhz, va sul socket AM2. le info approfondite le trovate sul sito-->AMD Sempron 64 3000+ PREZZO: 10 euro + SPED -------------------------------------------- BLOCCO INTERO: 17 euro + sped -------------------------------------------- Li vendo perchè ho fatto un upgrade di processore, tutti e due sono stati smontati perfettamente funzionanti. Vi metto 2 foto per vedere lo stato FOTO1 FOTO2 Pagamento in contanti se venite dalle mie parti oppure Paypal(commissioni a vostro carico), la postepay preferisco non usarla ma se non avete paypal vediamo se si puo fare. Per la spedizione contattatemi che ci mettiamo d'accordo, spedisco con le poste i prezzi sono quelli del sito(non mi assumo responsabilità per i pacchi non arrivati quindi preferisco le spedizioni tracciabili). Prodotti non piu in garanzia. Regole: Code massimo 24h Precedenza al mio prezzo Precedenza alla consegna a mano Precedenza al Blocco intero Non sono interessato a scambi con altri oggetti In vendita anche fuori dal forum Per info mandatemi un pm
Ho acquistato e sono soddistatto ![]() Ultima modifica di texfan749 : 13-04-2013 alle 08:59. Motivo: Prezzo abbassato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda per Intel Core Duo T2250 solo però se scambi con ram ddr, ddr2 ( per pc fissi ) o mast dvd ide dual layer
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 Ultima modifica di snake06 : 27-02-2013 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
in trattativa con snake06
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ringrazio il venditore ma lascio, ho risolto diversamente nel frattempo
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
limatina ai prezzi e up
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.