|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
IPAD 2 O 3?
ciao ragazzi, sono intenzione a comprare un ipad.
ne ho trovati 2 usati ipad 2 64gb 3g a 500euro ipad 3 16gb 4g a 500euro quale consigliate voi? considerate che non ho intenzione di tenerlo molto, magari un 6 mesi circa o un annetto, giusto come transizione a windows 8 (1000euro di tablet ora non li spendo per uno serio). Quindi, secondo voi, quale avrà più valore? devo leggere pdf e fare qualcosa con programmi stile office. quale è meglio? giochi o altro mi interessano poco. Ultima modifica di andylanzam : 23-10-2012 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
di primo impatto penserei fosse meglio l'ipad nuovo,
però vedendo i vari annunci usati e anche per esempio la quotazione di gamestop di un ipad sembra proprio il contrario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Se non hai grandi necessità passa tranquillamente al 2, visto il maggiore spazio disponibile.
Se vince preferisci le prestazioni e vuoi uno schermo davvero superlativo, prendi il 3, ma sappi che con 16GB non ci fai moltissimo. Certo, prendere un iPad in attesa di Win 8...
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Prendi il 3, è maggiormente aggiornabile.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
a parità di prezzo secondo me dovresti prendere il nuovo:
- più "aggiornato ed evoluto" tecnologicamente - più rivendibile: tra 6-12 mesi ci sarà in giro l'iPad 4 ed il 3 già risulterà "vecchio", quindi figuriamoci il 2 - il retina display per la lettura pdf mi sembra un ottimo schermo (anche se non ho mai provato l'ipad 2, quindi non posso fare un confronto diretto) - per office c'è SmartOffice 2 che ogni tanto è in offerta gratuita sullo store, dicono sia buono e io l'ho scaricato mentre era gratuito ma non ho ancora avuto l'occasione di usarlo. l'unico lato negativo può essere la capacità, però dipende dalle esigenze. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
alla fine se hai bisogno di piu memoria ci sono tutti i servizi cloud..
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ossia?
spiegati meglio cmq 16 gb, alla fine penso mi bastino. Non lo uso per giocare, ma per la "scuola". in 4 anni di uni ho accomulato documenti pdf slide ecc di 2gb. Tenendo conto che carico si e no 1 anno solo (questo che prefequento) il resto sarebbe tutto per i programmi che mi servono (quanto potrà pesare office?) e qualche cavolatina... musica e film non sono un grande collezionista, anzi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
i servizi cloud sarebbero degli hard disk virtuali su internet,quindi tu metti li i tuoi dati senza occupare spazio sul dispositivo e quando ti servono te li va a prendere tramite l'app
|
|
|
#9 |
|
Member
|
alla fine ho optato per il nuovo ipad! sublime!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
ottima scelta!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se vuoi vedere video ti consiglio di comprare una SD card da 16 GB, almeno di classe 6, con l'adattatore Apple apposito. La tieni in tasca già inserita e hai video a volontà senza ingombri. Ciao
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.