|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Notebook da "gaming" per 650€?
Salve
è da 1-2 anni che pensavo di prendere un notebook dato che mi muovo abbastanza e avendo solo un computer (fisso) a casa averne un altro non sarebbe male...e qui iniziano i problemi >.> Non ho la più pallida idea di cosa mi converebbe prendere e mi serve il vostro aiuto; lo userei più che altro per: -giocare (non a dettagli supermegaalti che fanno bruciare il pc) a giochi come Call of Duty, Battlefield, Guild Wars 2 dove gli fps contano abbastanza -editing video (after effects, sony vegas, 3ds max) -per scuola (c++, java ecc) Il fisso che ho a casa ha (per darvi un'idea di quello che vorrei in un notebook): -cpu QuadCore Intel Core 2 Quad Q8200 -vga ati 5770 GPU-Z screenshot -ram 4gb ddr2 -monitor 1600x900 75hz Il prezzo attorno ai 600€-700€ sempre se ne esistono e se si avvicinasse al pc fisso che possiedo in questo momento non sarebbe per niente male. p.s. Mi divago in chiacchere come al solito se non capite qualcosa ditemelo che lo scrivo meglio Ultima modifica di mitoforever : 12-10-2012 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
oppure acer v3 con i7 3610qm e nvidia gt640m la ram portala a 8gb che 4 per bf3 (anche a causa di una particolarità di nvidia optimus che non sto a spiegarti) sono il minimo giusto giusto per giocarci |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
in realtà bf3 non ce l'ho xD l'avevo segnato per fare capire i tipi di giochi più che altro...per l'hp intendi uno come dv6-6c60la?? o magari un DV6-6178SL (678€)?? perchè non ne ho seriamente idea >.< Ultima modifica di mitoforever : 12-10-2012 alle 23:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
si il secondo và bene ma ancor più potente (soprattutto come gpu) è l acer v3 di cui ce il 3d
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
un ultima domanda, girovagando su internet ho visto che la gt640m è un pelino più potente della ati 6770m, è così? perchè per quanto riguarda le vga per fissi la 5770 era la "concorrente" della 550ti...ma mi rifaccio a qualche anno fa xD
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
non và il doppio, ma un 15-20% sicuramente, specialmente anche con i driver nvidia che sono migliori (questo a frequenza standard), e poi la gt640m si può overcloccare (bios permettendo) da paura, fino a portarla a livello (memoria gddr5 esclusa) della gtx660m!!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.

se non capite qualcosa ditemelo che lo scrivo meglio