|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema timing RAM diverse!
Salve a tutti!
Premetto che sono un pirla. Sono un pirla perchè ho comprato 2x2FGb di Ram Kingston da aggiungere ai 2x2Gb di Ram Corsair che già possedevo.. E sto diventando matto perchè hanno timing diversi! MAI PIU' RAM DIVERSE! Sono doppiamente pirla perchè un annetto fa ero riuscito a trovare il settaggio giusto nel bios, ma a causa di un reset del cmos forzato ho perso tutti i settaggi, e ovviamente non mi ricordo cosa avevo settato e come. Ora mi ritrovo con: - 2x2Gb di Kingston KVR800D2N6/2G - 2x2Gb di Corsair XMS2-6400 800MHz con timing 4-4-4-12 Sono disposte così: Kingston del 1° e nel 3° slot, Corsair nel 2° e nel 4°. BSOD ogni settimana, Memtestx86 rileva problemi dopo la prima oretta. La mia scheda madre è una ASUS P5Q Deluxe! Il settaggio in "auto" dei timings è il meno peggio ( 5-5-5-15), ma comunque c'è qualcosa che non va. Del resto provato ogni tipo di settaggio e combinazione possibile e immaginabile per quanto riguarda i timings e sono un po' stufo di queste Ram Per questo imploro il vostro aiuto! ![]() Vi ringrazio in anticipo ragazzi.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.