|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
e450??
Salve a tutti ho alcune domande da fare.
Ho acquistato da poco un computer nuovo con 4 gb di ram cheda video ati HD 7470M da 1gb e poi questo maledetto dual core E450 da 1.65. Il computer è molto lento,anche quando la cpu è al 100% non va benissimo,ad esempio non riesco a giocare neanche a fifa 13,dico io per quale motivo montano schede video buone se poi non possono essere minimamente sfruttate con questi processori. C'è un modo per usufruire egregiamente di questo processore?e come faccio a dedicarlo tutto ad un gioco in modo tale che nn vada a scatti? :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
hahahahah
la scheda video vuole un processore di 3.00 ghz che ci fai con e450.....e un moscerino..giusto per vedere posta o giochini su FB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
A parte il fatto che la 7470m è una fascia bassissima anche per giocare (è praticamente una 6470 che consuma un pò meno), non solo dovresti cambiare il processore ma anche tutta la scheda madre dato che il socket FT1 non è adatto ad ospitare altre cpu che non siano Brazos (ovvero cpu a basso consumo ma anche prestazioni molto limitate). Ma che hai comprato, un pc desktop o un portatile? Comunque è completamente inadatto al gioco, forse a dettagli minimi ma ho forti dubbi...
![]()
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit Ultima modifica di DottorLeo : 13-10-2012 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La scheda video è integrata nel processore quindi l'abbinamento è obbligato e seppur adeguata per vedere video hd ed accellerare le pagine internet non è certo adatta a giocare a giochi recenti. Una scheda dedicata di fascia bassa è almeno 3 volte piu veloce. Il tuo sistema non si puo aggiornae tranne forse ram e disco fisso. O lo tieni cosi o cambi tutto, o ti pigli una console per giocare ed il pc per il resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
scura l'ignoranza ma perchè è integrata nel processore e ha 1g dedicato?Comunque credo sia abbastanza buona e adatta alle mie esigenze.Secondo te posso overcloccare la cpu??Oppure lo sconsigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Dalle mie parti si dice Lo sparagno non è mai guadagno!, almeno informarsi prima di acquistare...cmq overclokkare nn ti servirà a nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi correggo la scheda integrata sarebbe la hd 6320m questa è dedicata è piu veloce. -ma è pesantemente limitata dalla cpu. Se overlclocchi la cpu forse guadagni un 15% ma nulla cambierebbe, la cpu non sara mai in grado di reggere giochi recenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si ma tanto è un preassemblato (al 90% un portatile), ergo bios bloccato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Quote:
![]()
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.