|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ini_44156.html
Secondo le dichiarazioni rilasciate in queste ore dal presidente JK Shin, il colosso coreano avrebbe intenzione di annunciare nel corso della giornata di domani una nuova versione di Galaxy S III con display da 4 pollici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Lol! Ora 4" è mini xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ahahahhaahahahahahaahaa ... sempre piu' ridicoli!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mah.. l'idea di contrastare il melafonino mi pare un po' poco utile..
Parto da semplici presupposti: Chi vuole il melafonino VUOLE QUELLO E BASTA, non c'entra la concorrenza. Tra costo del terminale, costo degli accessori coi vari connettori proprietari e effettivo vantaggio tangibile rispetto ad un "comune" smartphone di fascia super alta lo capisce pure un babbuino che la proposta Apple è l'ultima della lista. Discorso diverso invece per attirare quella fetta di pubblico che ragionevolmente non vuole un padellone da ben 4,8 pollici e prefersce qualcosa di più contenuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
E perchè? Se lo fanno a 350 euro ben venga.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]() Io un 4" con le caratteristiche dell'S3 (che è veramentre troppo grande per me) lo prenderei volentieri...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma sono l'unico che vorrebbe uno smartphone da ~3.2 pollici leggero e sottile che non sia un 'primo prezzo' ma qualcosa di fatto un po' bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io lo trovo eccellente, volevo il galaxy s3 ma trovavo il display estremamente grande... ora sono apposto! proprio quando stavo per prenderlo tra l'altro...eccellente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Esatto! Anch'io sono sempre stato attratto dai Galaxy S, ma da quando in Samsung hanno deciso di spingersi oltre i 4" mi sono trattenuto, ed ho optato per una versione "derivata" (Galaxy S SCL, GT-I9003), che, seppure non molto dotata in termini di hardware (ARMv7 @ 1 GHz, PowerVR SGX 530), ha un notevole display 800x480 LCD, il quale non sfigura rispetto a quello installato in altri modelli Galaxy (S Advance e S Plus).
La dimensione, per me, conta molto, e per i miei gusti, non ha molto senso andare oltre i 4 pollici su un dispositivo che comunque mi serve soprattutto per telefonare! Se voglio una maggior risoluzione e/o un display più grande passo ad un tablet.. Questo sarebbe un ottimo telefono, però non dovrebbero venderlo a più di 300 EUR..
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 10-10-2012 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è questo il punto, trovo semplicemente ridicolo mettere in commercio ogni 3 mesi un nuovo modello. In giro ci stanno galaxy s in 2 o 3 revision diverse, galaxy S2, galaxy S Advanced, Galaxy S3, Galaxy Note 2, adesso il galaxy S3 mini e tra 3 mesi il galaxy S4. Ma basta, stanno saturando il mercato, non se ne puo' piu'.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
forse hanno capito che come dimensioni non era alla portata di tutti?
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Già....
![]() Quote:
Nel tuo caso avresti dovuto rivolgerti all'Xperia Ray, ma è un modello 2011 ed ha memoria ridotta... Ad oggi non lo comprerei.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
@acerbo: la media è sempre stata per tutti 5-6 devices all'anno di fasce diverse, han capito che non tutti sono disposti a girare con una padella da 5" attaccata alla cintura (diamine, ha le stesse dimensioni delle mini tv che vendevano una volta!) e si son ridimensionati, la cosa è eccellente.
per quanto riguarda il Galaxy S4 non mi sembra che sia mai uscito nulla di ufficiale, ma solo rumors poco attendibili tra l'altro, come quelli che tendono a paragonare perennemente tutto alla apple o a dire che tutti i terminali che escono mirano a loro "ma chi se li inc*** quelli della mela!"... semplicemente mirano ad una fascia d'utenza che vuole qualcosa di contenuto ma con prestazioni eccellenti (come per es il sottoscritto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Quote:
Ci sono esigenze diverse per ogni persona e l' obiettivo è quello di coprire tutte le possibilità presentando un catalogo con tutte le dimensioni e tutti i prezzi possibili. Questo è il principio di mercato, vendere un solo modello è perdente a meno che tu non abbia un brand talmente potente da poter imporre al pubblico le tue scelte e far si che la gente compri lo stesso il tuo prodotto anche se non è tagliato per le loro esigenze.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
ale' cosi la Apple gli fa di nuovo causa!
la parola d'ordine è diversificare. cioè mi pareva invece sensato fare un qualcosa che sia differente. ma ormai le case piuttosto di vendere fanno degli oggetti che si sovrappongono troppo. S3 con i 4,8 troppo simile al Note. e poi o avevano già intenzione di farlo prima del lancio, oppure adesso mi pare una pacchianata
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il problema di samsung è che negli scorsi mesi ha saturato il mercato lanciando una miriade di prodotti (più o meno riusciti) e poi li ha praticamente abbandonati, alla fine vengono attivamente supportati solo SII, SIII, e NOTE. Spero che finalmente samsung lanci un terminale di dimensioni più umane con caratteristiche di alto livello e che soprattutto ne garantisca il supporto. Questo sì che sarebbe una novità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Bah... Bisognerebbe essere felici della varietá dei prodotti. D'altronde android è nata anche (soprattutto) per questo. Più che altro mi sa di frecciatina del tipo:
Il galaxy mini è 4" ... Te con il tuo iphone da 4"... Ce l'hai piccolo... ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
io ho preso l'Xperia Mini, lo trovo perfetto come dimensioni con i suoi 3"...
non capisco come si possa chiamare Mini un dispositivo da 4" ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
L'unica cosa ridicola nell'articolo è l'indiscrezione circa cui l'iphone 5 abbia venduto così tanto nonostante sia un cesso, non certo il fatto che la Samsung decida di ampliare la sua offerta. Poi criticare Samsung per la scarsa innovazione e incitazione al consumismo sfrenato in un confronto con Apple...LOL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.