|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Problema hard disk dane-elec
Buon pomeriggio a tutti.
Ho un grande problema con l'hard disk. DUnque ho l'hard disk della dane-elec da 1 Tb che si può attaccare anche alla tv. Ho caricato molte cose su di esso ma aveva la pecca di seere un FAT32 e non un NTFS. Fino ad allora niente sempre funzionato bene. Avendo l'esigenza di caricare file di installazione pesanti l'ho convertito in NTFS. Per un paio di volte è ancora andato senza problemi. Caricavo, cancellavo, e guardavo sia a pc sia a tv i file in modo ottimale. E' poi successo che la tv mi da la scritta dane-elec e poi non mi carica più il menu ma mi da "assenza di segnale". Allarmatomi ho provato a collegarlo al pc ma non me lo vede proprio; nel senso che non vedo l'icona e quindi non posso nemmeno entrarci. Qualcuno sa come posso risolvere sto dilemma per favore? Grazie in anticipo per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho spostato la discussione in una sezione più consona.
Ad ogni modo, non credo ci siano elementi sufficienti per rispondere. - il disco gira? - senti rumori strani che possano denunciare un problema di testina? - è stato vittima di una perdita di alimentazione mentre era in uso, di recente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.