Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 07:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/npd-il-23...rme_44192.html

I giocatori mobile sono sempre più interessati ai sistemi portatili, visti anche come destinazione ideale per i videogiochi, e tendono a trascurare le altre piattaforme.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:14   #2
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/npd-il-23...rme_44192.html

I giocatori mobile sono sempre più interessati ai sistemi portatili, visti anche come destinazione ideale per i videogiochi, e tendono a trascurare le altre piattaforme.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Volendo leggere la notizia al contrario, il 77% di chi gioca videogames sugli smartphone é interessato anche ad altre piattaforme. Che 3 persone su 4 siano interessate anche ad altre piattaforme non mi sembra un dato così preoccupante
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:40   #3
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
che immensa boiata, il casual gaming da cellulare è da sempre utilizzato anche dalle persone non interessate ai veri videogames; questo fenomeno era presente da prima con snake poi con i seguenti in qualsiasi telefono, per saaperlo bastava guardarsi attorno.
il fatto è che ora alcuni giochini (spesso oscenamente stupidi come fruit ninja o schiaccia insetti) son anche diventati di moda e quindi con la scusa che son gratuiti vengono scaricati (fornendo falsi dati per le statistiche).
la verità è quindi che moltissime persone non sanno di praticare "gaming" mentre giocano con il semplice cell e spesso sono le stesse persone che ti ridono dietro o guardan strano quando senza problemi dici che dopo 12h di lavoro non hai voglia di fare una sega e ti pianti a farti un torneo di Borderlands2 con gli amici.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 09:09   #4
p4ever
Utente sospeso

L'Avatar di p4ever

Iscritto dal: Oct 2003
bella scoperta...

ed il 99% delle persone che giocano a Angry birds o Farmville non conosce una fava di giochi, non ha mai formattato un pc in vita sua e l'unica console che conosce è quella del dj in discoteca...
il 50% di chi possiede iphone non sa che può anche telefonare, il 50% degli utenti di facebook ha la pwd uguale alla data di nascita, bla bla bla e cosi via...cose che già si sanno insomma.

da grande voglio fare il "sondaggista", e per hobby anche il "moralizzatore"
Old 12-10-2012, 15:30   #5
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
bella scoperta...

ed il 99% delle persone che giocano a Angry birds o Farmville non conosce una fava di giochi, non ha mai formattato un pc in vita sua e l'unica console che conosce è quella del dj in discoteca...
il 50% di chi possiede iphone non sa che può anche telefonare, il 50% degli utenti di facebook ha la pwd uguale alla data di nascita, bla bla bla e cosi via...cose che già si sanno insomma.

da grande voglio fare il "sondaggista", e per hobby anche il "moralizzatore"
Anche il saggista non è male... ho appena visto su google play che c'è l'ebook: FarmVille For Dummies a 10,99 euro
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 09:00   #6
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
bella scoperta...

Quoto.

Questo 23% non ha mai giocato su console (AAAAAAAAAAGH!!! ) o su pc, ne' se ne e' mai preoccupato. Oppure non sa manco cosa siano.

Faccio un esempio, un mattino mia mamma mi ha visto giocare a Cut the Rope. Gliel'ho fatto vedere, tempo che io mi preparavo con calma per andare al lavoro, mi ha fatto fuori meta' batteria dell'iPod 2G. E mia mamma non gioca su pc e non abbiamo console, gli unici giochi che fa ogni tanto sono quei giochi cloni di Puzzle Booble, Zuma e Bejeweled, tutti giochi che si possono fare su qualsiasi piattaforma.
Mio padre idem, che e' piu' abituato ai giochi delle sale giochi di anni e anni fa (Space Invaders, Bricks, ecc), lui che e' cosi' abile con questi giochi si diverte con quelli molto "banali" ma che richiedono comunque impegno (vedi appunto Zuma). Lui ha pure finito piu' volte i 100 schemi di Bubble Bobble sul Commodore 64, io tutt'ora quasi faccio fatica ad arrivare al 100esimo schema...

Inoltre c'e' da tenere conto che ci sono poche ragazze che giocano (ce ne sono, ma non sono tante come i ragazzi) e che il giochino scrauso sul cellulare (soprattutto quelli di facebook, dove moltissime ragazze passano il 99% della loro vita (comprese 4 fidanzate di 4 miei amici, roba che IMHO se domani facebook sparisce, loro muoiono di stenti)) lo possono installare sul loro cellulare e giocare quando gli pare. E queste ragazze non giocano se non sul cellulare.

Aggiungiamo anche il fatto che per passare un po' di tempo molti sono anche divertenti e fatti bene graficamente (d'altronde nelle altre piattaforme ci si e' fossilizzati sulle solite scatolette da 7 anni) e soprattutto non costano 60 euro, ma al massimo 5. E poi il cellulare (anche se "dura" al massimo 3 anni e poi viene cambiato, mentre appunto una console no) ce l'hai sempre in tasca, quando viaggi (lavoro o vacanza), quando sei in vacanza, quando non sai cosa fare, tiri fuori il cell e fai la partitina a qualcosa.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian