Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 09:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...lay_44183.html

Tassi di resa produttiva poco soddisfacenti avrebbero spinto Apple a ritardare il lancio dei nuovi prodotti sul mercato, che dovrebbero comunque arrivare sugli scaffali in tempo per la stagione delle vendite natalizie

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:11   #2
Rhemus86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Google avrà tirato un respiro di sollievo. Cercheranno di vendere il più possibile, prima dell'uscita dell'iPad Mini. Se sono veri i rumors, spazzolerà del tutto la concorrenza.
Vediamo che prezzo raggiungerà il nuovo Macbook Pro 13 Retina, sicuramente il migliore laptop esistente sul mercato, ma il prezzo sarà certamente molto alto, vicino ai 2000€.
Rhemus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:24   #3
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rhemus86 Guarda i messaggi
Vediamo che prezzo raggiungerà il nuovo Macbook Pro 13 Retina, sicuramente il migliore laptop esistente sul mercato, ma il prezzo sarà certamente molto alto, vicino ai 2000€.
Così... sulla fiducia...

Comunque hanno un po' rotto le scatole con queste pretese ridicole, mettere un FullHD su un 13" è troppo mainstream? Accumulare ritardi per sfoggiare una caratteristica inutile mi sembra un'ottima scelta... Così la stessa gente che fino a ieri sosteneva che "1200x800 va benissimo", l'importante è che sia 16:10, potrà dire che sarà "sicuramente il migliore laptop sul mercato", perchè il display sfoggia un inutile megapixel in più.
Di solito quelli a esagerare con le caratteristiche inutili erano Acer e HP... i tempi cambiano...
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:38   #4
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Comunque hanno un po' rotto le scatole con queste pretese ridicole, mettere un FullHD su un 13" è troppo mainstream? Accumulare ritardi per sfoggiare una caratteristica inutile mi sembra un'ottima scelta... Così la stessa gente che fino a ieri sosteneva che "1200x800 va benissimo", l'importante è che sia 16:10, potrà dire che sarà "sicuramente il migliore laptop sul mercato", perchè il display sfoggia un inutile megapixel in più.
Di solito quelli a esagerare con le caratteristiche inutili erano Acer e HP... i tempi cambiano...
Per quanto ne sappiamo, questo prodotto non esiste neanche, come fà ad essere in ritardo?
Dal mio punto di vista poi, una risoluzione molto alta (vedi iPad 3) miglior di molto la leggibilità e stanca di meno gli occhi.
MacOS X oltretutto gestisce le varie risoluzioni molto meglio di windows.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:39   #5
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Google avrà tirato un respiro di sollievo. Cercheranno di vendere il più possibile, prima dell'uscita dell'iPad Mini. Se sono veri i rumors, spazzolerà del tutto la concorrenza.
Scusa ma sembra che lavori per la mela.
Google non mi sembra troppo impensierita, vende già molti più terminali e il suo OS è più diffuso.
"spazzolerà del tutto la concorrenza" mi sembra difficile visto il rapporto qualità/prezzo dei dispositivi.
"sicuramente il migliore laptop esistente sul mercato" sembra uno spot pubblicitario, a parte che non sono ancora usciti ma io personalmente non comprerei mai un loro prodotto, gli OS non mi piacciono e i dispositivi costano decisamente troppo, Google e M$ offrono di meglio a prezzi migliori, magari non saranno prodotti di design fatti con materiali ultra costosi, ma io non sono un fighetto e non mi si è mai rotto un terminale.

Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Per quanto ne sappiamo, questo prodotto non esiste neanche, come fà ad essere in ritardo?
Dal mio punto di vista poi, una risoluzione molto alta (vedi iPad 3) miglior di molto la leggibilità e stanca di meno gli occhi.
MacOS X oltretutto gestisce le varie risoluzioni molto meglio di windows.
Nessuno dei due prodotti è stato ufficialmente annunciato ma sono dati ormai per imminenti (così dice l'articolo), quindi sono in ritardo perché ce li si aspettava arrivare in un periodo e invece arriveranno in uno successivo.
Secondo me avere una risoluzione superiore al FullHD ora come ora è abbastanza inutile, soprattutto su schermi così piccoli, perché:
- non si ha alcun problema a leggere (non che sia lo strumento più adatto per farlo, gli eBook Reader sono nati apposta e sono la soluzione migliore)
- si può stare tranquillamente delle ore davanti al PC senza aver problemi alla vista (al massimo ci si stanca)
- le applicazioni non sono pensate per risoluzioni oltre il FullHD quindi non le sfruttano
- quei pochi programmi che potrebbero sfruttare tali risoluzioni come giochi o programmi di grafica (non che OSX sia il sistema migliore a tale scopo) fanno solo più fatica a girare
- gli schermi costano di più

Ultima modifica di JackZR : 12-10-2012 alle 11:05.
JackZR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 10:55   #6
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
O_O
Old 12-10-2012, 11:35   #7
dedalo89
Member

L'Avatar di dedalo89

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Torino
io aspetto l'iPad mini, solo per vedere un nuovo video-parodia sugli spot Apple

no davvero...basta con queste inutilità per attirare gli AppleFan. A me piacevano molto i prodotti Apple, ma dall'iPhone 4 hanno solamente riciclato all'inverosimile i prodotti già in commercio. Ora, capisco la genialità sotto il punto di vista marketing (io davvero non mi spiego come l'iPhone 5 abbia venduto così tanto), però adesso vorrei vedere un prodotto nuovo
Old 12-10-2012, 12:00   #8
Rhemus86
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Il full hd, come viene gestito da Windows, dà problemi anche in un 15", per essere usato serve quanto meno un 17". La risoluzione retina del Macbook pro è un'altra cosa: il prodotto ha sempre la risoluzione di 1280x800 (o 1440x900 nel caso del 15"), ma l'immagine è molto più definita, essendo un pixel costituito in realtà dal quadruplo dei pixel. Per questo motivo, puoi usare il pc tranquillamente come se avesse la risoluzione di sempre (senza zoom forzati, caratteri piccoli, come succederebbe in un full hd nel 13"), ma la definizione è tale da vedere perfettamente tutte le scritte, le immagini, i video, e affaticare meno gli occhi. Chi ha scritto commenti relativi alla risoluzione alta inutile, sicuramente non ha mai visto un iPhone 3GS vicino all'iPhone 4 od un iPad 2 vicino all'iPad 3 e, men che meno, il 15" retina dal vivo (basta provarlo in un Apple Store).
Google sicuramente è preoccupata relativamente al campo tablet, dove non ha mai sfondato. L'unico tablet non Apple che ha venduto significativamente, è il Kindle fire, ma trattasi di una versione customizzata di Android da parte di Amazon, dove non si può accedere nemmeno al Play Store.
Per entrare nel mercato dei tablet, sono stati introdotti modelli economici, che sono appunto i più venduti (Galaxy Tab 7, kindle fire hd e il galaxy tab 2 ora che lo regalano in Italia con il Galaxy S3), mentre sulla stessa fascia di iPad, le vendite sono nettamente inferiori. Questo perché a parità di prezzo, il prodotto Apple ha sicuramente dei netti vantaggi, in particolare nella qualità delle applicazioni adattate appositamente per Tablet (App Store), sulla navigazione (Safari) e la fluidità generale del sistema. Se Apple entrerà nel mercato con un tablet di fascia economica (come dicono i rumors), a parità di prezzo chi comprerà un tablet Android? Le stesse percentuali che ci sono nella fascia alta (irrisorie). Questo è un dato di fatto, naturalmente si può avere un "odio" verso Apple, ma il mercato è così attualmente, e Google (che sta tentando di entrare in un mercato) trema di fronte al gigante Apple (nel campo tablet).
Le vendite del nexus 7, almeno qui in Italia, non mi sembrano andare così a gonfie vele, il prezzo è abbastanza alto (249€) per quello che offre e si trova tranquillamente online in tutti gli store principali con disponibilità immediata, nessun tutto esaurito, code, prenotazioni come da tradizione dei prodotti Apple (ad esempio iPhone 5 praticamente introvabile, 3-4 settimane di attesa online).
Rhemus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 12:13   #9
User406
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Siamo quasi nel 2013 ed ancora i fanboy Apple non hanno capito che sull'aspetto Hardware dei loro "Macbook" o "iMac" prendono le bucce. Quello che li rende così comodi e veloci da usare è tutto merito del Sistema Operativo, svillupato ad "HOC". Fanno pagare il Marchio, il sistema operativo, Design ed i materiali, ma alla fine avere un Retina display o un FullHD non cambia assolutamente niente. Chiunque potrebbe montare un Retina display visto che è prodotto da Samsung, Sharp ed altri produttori, ma non ve ne è la necessità. Non ho mai avuto problemi a leggere scritto o quant'altro su monitor HD, e per quanto plasticosi, i portatili di oggi sono ben assemblati e rifiniti, piu potenti di qualsiasi MacBook pro.
User406 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 12:15   #10
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Il full hd, come viene gestito da Windows, dà problemi anche in un 15", per essere usato serve quanto meno un 17". La risoluzione retina del Macbook pro è un'altra cosa: il prodotto ha sempre la risoluzione di 1280x800 (o 1440x900 nel caso del 15"), ma l'immagine è molto più definita, essendo un pixel costituito in realtà dal quadruplo dei pixel. Per questo motivo, puoi usare il pc tranquillamente come se avesse la risoluzione di sempre (senza zoom forzati, caratteri piccoli, come succederebbe in un full hd nel 13"), ma la definizione è tale da vedere perfettamente tutte le scritte, le immagini, i video, e affaticare meno gli occhi. Chi ha scritto commenti relativi alla risoluzione alta inutile, sicuramente non ha mai visto un iPhone 3GS vicino all'iPhone 4 od un iPad 2 vicino all'iPad 3 e, men che meno, il 15" retina dal vivo (basta provarlo in un Apple Store).
Google sicuramente è preoccupata relativamente al campo tablet, dove non ha mai sfondato. L'unico tablet non Apple che ha venduto significativamente, è il Kindle fire, ma trattasi di una versione customizzata di Android da parte di Amazon, dove non si può accedere nemmeno al Play Store.
Per entrare nel mercato dei tablet, sono stati introdotti modelli economici, che sono appunto i più venduti (Galaxy Tab 7, kindle fire hd e il galaxy tab 2 ora che lo regalano in Italia con il Galaxy S3), mentre sulla stessa fascia di iPad, le vendite sono nettamente inferiori. Questo perché a parità di prezzo, il prodotto Apple ha sicuramente dei netti vantaggi, in particolare nella qualità delle applicazioni adattate appositamente per Tablet (App Store), sulla navigazione (Safari) e la fluidità generale del sistema. Se Apple entrerà nel mercato con un tablet di fascia economica (come dicono i rumors), a parità di prezzo chi comprerà un tablet Android? Le stesse percentuali che ci sono nella fascia alta (irrisorie). Questo è un dato di fatto, naturalmente si può avere un "odio" verso Apple, ma il mercato è così attualmente, e Google (che sta tentando di entrare in un mercato) trema di fronte al gigante Apple (nel campo tablet).
Le vendite del nexus 7, almeno qui in Italia, non mi sembrano andare così a gonfie vele, il prezzo è abbastanza alto (249€) per quello che offre e si trova tranquillamente online in tutti gli store principali con disponibilità immediata, nessun tutto esaurito, code, prenotazioni come da tradizione dei prodotti Apple (ad esempio iPhone 5 praticamente introvabile, 3-4 settimane di attesa online).
il fatto che non ci siano code per i prodotti google non vuol dire necessariamente che non venga comprato, io piuttosto mi farei 2 domande su chi si mette in coda per giorni (per qualsiasi prodotto acquistabile senza code e allo stesso prezzo 3 settimane dopo). i tablet più venduti non mi risultano siano i galaxy dopo il kindle ma i vari asus e xoom. se apple farà un tablet economico rispecchierà i suoi criteri di prezzo, come sempre, quindi sarà economico solo per lei: se oggi ipad normale parte da 479 € quello da 7 pollici ne costerà se va bene un centinaio in meno (per il modello niente inclusive)...sbaraglierà forse la concorrenza android dei 15", ma non quella dei 7"...IMHO
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 12:34   #11
biffuz
Senior Member

L'Avatar di biffuz

Iscritto dal: Jul 2001
Ma è solo una mia impressione o quelli che scrivono "già in full hd il testo è troppo piccolo" non si degnano poi di leggere le risposte su come funziona OS X a quelle risoluzioni?

Anche i commenti "se servisse lo monterebbero anche gli altri produttori". Ma loro stessi poi ammettono di sapere benissimo che: 1) costano di più e la maggior parte della gente guarda solo il prezzo 2) Windows a quelle risoluzioni fa pena.

Per quanto mi riguarda, avendo provato un Retina 15", sono davvero curioso di vedere il 13". Se monta un i7 o anche un i5 quad core e una GPU discreta andrà automaticamente al primo posto nella mia classifica personale.
biffuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:16   #12
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
La risoluzione retina del Macbook pro è un'altra cosa: il prodotto ha sempre la risoluzione di 1280x800 (o 1440x900 nel caso del 15"), ma l'immagine è molto più definita, essendo un pixel costituito in realtà dal quadruplo dei pixel..
grazie per le sonore risate che mi sono fatto leggendo sta cosa.

per la cornaca se un pixel fosse solamente suddiviso in 4 non avresti alcun miglioramento, tu fai confusione con lo scalare risoluzione dell' os , dove se ho un icona di un cm q su un display con 4 volte la risuluzione rmiane delle stesse dimensioni, quadruplicando però i pixel e rendendola più definita.

Ultima modifica di checo : 12-10-2012 alle 13:19.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 13:45   #13
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Il full hd, come viene gestito da Windows, dà problemi anche in un 15", per essere usato serve quanto meno un 17".
Certo... un altro che confronta WinXP a Mountain Lion... E dice che Mountain Lion è molto meglio, infatti ha bisogno di scalare la risoluzione quadraticamente se no non funziona bene...

Quote:
Chi ha scritto commenti relativi alla risoluzione alta inutile, sicuramente non ha mai visto un iPhone 3GS vicino all'iPhone 4 od un iPad 2 vicino all'iPad 3 e, men che meno, il 15" retina dal vivo (basta provarlo in un Apple Store).
Chi ha scritto i commenti relativi all'inutile eccessiva risoluzione ha un dottorato in Fisica e studi di ottica alle spalle che glie lo fanno dire. Per quanto riguarda l'esperienza personale invece purtroppo ha ancora i dubbi se sia lui ad essere cieco a non distinguere le cose e dover pensare di cambiare ottico, o gli altri ad essere attanagliati dall'effetto placebo.
Gli iPad li ho tutti (dall'1 al New) e quando mio papà è arrivato col New nella custodia rigida pensavo fosse l'iPad 1.
Il MacRetina ce l'ha adesso un collega in ufficio, e l'ho anche usato per mezza giornata, bellissimo per l'amor di dio un'ottimo portatile,imho il migliore sui generis, ma continuo a non vedere differenze con un FullHD (ovviamente la differenza è palpabile dall'antidiluviano 1440x900, che ho anch'esso in ufficio, così come lo è dalla sub-VGA dell'iPhone3 alla subHD dell'iPhone4, ma procedere a step quadrupli rimane inutile)

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 12-10-2012 alle 13:55.
Old 12-10-2012, 13:56   #14
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Certo... un altro che confronta WinXP a Mountain Lion... E dice che Mountain Lion è molto meglio, infatti ha bisogno di scalare la risoluzione quadraticamente se no non funziona bene...

Chi ha scritto i commenti relativi all'inutile eccessiva risoluzione ha un dottorato in Fisica e studi di ottica alle spalle che glie lo fanno dire. Per quanto riguarda l'esperienza personale invece purtroppo ha ancora i dubbi se sia lui ad essere cieco a non distinguere le cose e dover pensare di cambiare ottico, o gli altri ad essere attanagliati dall'effetto placebo.
Gli iPad li ho tutti (dall'1 al New) e quando mio papà è arrivato col New nella custodia rigida pensavo fosse l'iPad 1.
Il MacRetina ce l'ha adesso un collega in ufficio, e l'ho anche usato per mezza giornata, bellissimo per l'amor di dio un'ottimo portatile,imho il migliore sui generis, ma continuo a non vedere differenze con un FullHD (ovviamente la differenza è palpabile dall'antidiluviano 1440x900, che ho anch'esso in ufficio, così come lo è dalla sub-VGA dell'iPhone3 alla subHD dell'iPhone4, ma procedere a step quadrupli rimane inutile)
dipende da quanto hai buoni gli occhi più che altro
se sul pc è marginale l'utilizzo di un display ad alta risoluzione, su tablet e telefoni si vede lontano un miglio

poi chiaro che dipende sempre da quanto uno ci vede bene
Old 12-10-2012, 14:04   #15
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
dipende da quanto hai buoni gli occhi più che altro
se sul pc è marginale l'utilizzo di un display ad alta risoluzione, su tablet e telefoni si vede lontano un miglio
Su iPhone4 vs 3 l'ho vista lontano un miglio, ma confrontando l'iPhone 4 con il mio DesireHD (250 ppi circa) o sei fianco a fianco, o niente... Comunque ha senso perchè il tel è vicino agli occhi "a piacere".
Su iPad vs New l'ho vista quando me l'hanno detta, prima pensavo fosse l'uno e ho anche detto esplicitamente "dovrebbe vedersi meglio con il New" (era la prova del formato elettronico di una rivista e io non sapevo che mio Padre avesse comprato il New e quello nella custodia non era il suo vecchio iPad 1), facendo una figuraccia. Poi quando me l'han detto me ne sono reso conto, ma usandolo in mezzo al lavoro e pensando a 1000 cose e non esplicitamente per "vediamo quanto è più figo questo diplay" non me ne sono accorto neanche.
Su MBR vs altro 15" fullHD non vedo differenze apprezzabili. Anche vs il MBP High-Res le differenze sono abbastanza impalpabili se non fianco-fianco.

Sarò io che non ho gli occhi buoni? Probabile... Preso dal dubbio sono anche andato dall'oculista (soffro di emicrania, e non vederci bene è un fattore importante, e se non hai termini di paragone difficile rendersene conto) ma mi ha detto che i miei occhi e occhiali sono a postissimo...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 12-10-2012 alle 14:08.
Old 12-10-2012, 14:09   #16
330xd
Senior Member

L'Avatar di 330xd

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia CR
Come fanno ad esserci problemi di produzione sul monitor e ancora di più sul case dell'ipad mini? Penso che prima di entrare in produzione avranno fatto dei prototipi e una volta raggiunto il prodotto desiderato avranno iniziato a produrlo.
Sinceramente queste notizie secondo me sono poco veritiere, anche perché se il problema è costruttivo dubito che si possa risolvere il una settimana.
330xd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:07   #17
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da 330xd Guarda i messaggi
Come fanno ad esserci problemi di produzione sul monitor e ancora di più sul case dell'ipad mini? Penso che prima di entrare in produzione avranno fatto dei prototipi e una volta raggiunto il prodotto desiderato avranno iniziato a produrlo.
Sinceramente queste notizie secondo me sono poco veritiere, anche perché se il problema è costruttivo dubito che si possa risolvere il una settimana.
certo che avranno fatto un prototipo, bisogna vedere poi se il produttore ha rispettato le specifiche, o problemi contingenti. può anche essere un problema limitato ad alcune partite e allora si che si risolve facilmente in una settimana ai ritmi produttivi di una multinazionale come samsung/sharp & co. poco veritiere?è la norma in questi settori...
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 15:36   #18
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Con tutto il dovuto rispetto delle varie opinioni ma...

- un 13" in FHD è già "retina" a normali distanze di utilizzo.. per osservare i pixel bisogna rimanere a distanze per niente salutari per questioni di posizione e intensità d'illuminazione verso l'occhio (oltre che essere posizione scomode quando troppo vicine)

- per come ho potuto constatare in più di un anno, non mi pare che Windows 7 gestisca male la risoluzioni FHD su 13". Con DPI maggiorati e applicazioni scritte in maniera corretta, funziona tutto perfettamente e proporzionalmente. Il difetto sta nel fatto che se passi ad un monitor esterno sempre in FHD da 15" o 17" ci si ritrova a dover cambiare manualmente i DPI per aver il medesimo proporzionamento. Questo è l'unico difetto che ha.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:30   #19
striderboots
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Ma come si fa a dire migliori laptop sul mercato quando in giro ci sono i RoG che gli danno le piste mille volte sia in tecnologia, prezzo e potenza? http://rog.asus.com/notebook/
striderboots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 16:39   #20
mihos
Senior Member

L'Avatar di mihos

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da striderboots Guarda i messaggi
Ma come si fa a dire migliori laptop sul mercato quando in giro ci sono i RoG che gli danno le piste mille volte sia in tecnologia, prezzo e potenza? http://rog.asus.com/notebook/
è facile, ne hai mai posseduto uno?
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian