|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...os6_44029.html
Il motivo è sempre lo stesso: infrazione di brevetti. Ameranth, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per il settore alberghiero, accusa Apple di aver violato la sua proprietà intellettuale nello sviluppo di Passbook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
che gli blocchino tutti i terminali con ios6 !!!!!!!!! ti truffano sulle garanzie..... rubano i brevetti senza chiedere oooooooooooooooooooooo che chidano e basta basta comprare apple perfavore !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
sono uno di quelli che non apprezza questa politica...e quindi non compro o consiglio Apple
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Cara Apple il mondo ti ripaga pan per focaccia.
Qualsiasi cosa tu faccia troverai sempre qualcuno che ti farà causa per aver infranto qualche brevetto. Dire che te lo meriti è dire poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
signori.. fatevi una vita..!
essere fanboy al contrario probabilmente è ancora piu triste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io finchè Apple non smette di far produrre la sua apparecchiatura dalla foxcom, la fabbrica cinese dei suicidi, manco se mi pagano comprerò un apple.
Io mi rifiuto di comprere una apparecchiatura che gronda di sangue umano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
btw sta storia dei brevetti sta diventando ridicola, ancora un po' brevetteranno "l'uso delle mani per impugnare un terminale". d'altra parte chi la fa l'aspetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Tra telefono e sistema operativo ci sono un mucchio di violazioni di brevetto ma nessuno blocca la vendita dei terminali o fa multe miliardarie, chissà come mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
riuscite a rimanere in topic da soli o ci devo pensare io?
considerate l'intero thread ammonito
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
non ho capito però quando sia in programma eventuale processo o patteggiamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io mi chiedo piu' che altro: ma ormai di questi tempi, soprattutto negli USA dove ti brevettano l'ipotetica idea astratta di un pensiero immaginario, non possono fare un controllo prima di fare app o funzionalita'?
Non possono mettere 4 o 5 poveri cristi che fanno controlli del genere ed evitano ste battaglie legali del cavolo? Sono piu' i soldi che spendono loro a portare avanti ste cose e il frappe' di maroni che fanno a noi utenti (perche' poi il web e' invaso da queste notizie e non si puo' scappare) che la spesa per stipendiare 5 poveracci... Dai cazzo Gianluca (cit.)...
![]() |
#13 |
Member
|
concordo pienamente, spendete soldi in ricerca e soprattutto evitate di far riempire il web di sta roba (obv è giustissimo che hw ne scriva, dico solo che sarebbe bello non esistesse materia per scrivere articoli al riguardo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.