|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Browser game manageriale di calcio
Sono tre giorni che leggo recensioni e commenti sui vari giochi per browser manageriali di calcio.
Sono arrivato a queste conclusioni: - Hattrick: il più giocato, ma perde punti rispetto a giochi nuovi - Sokker: come Hattrick con qualche cosina in più, interessante la grafica 2D per le partite - GoalUnited: interessante come grafica, ma il gioco non porta nulla di nuovo - Trophy Manager: come tutti gli altri, ma buona grafica e soprattutto 3 partite a settimana, così non si rischia l'annoiamento con una sola partita alla domenica - ManagerZone: sembra interessante, anche con grafica 2D e 3D, ma non molto famoso - Campionet: gioco italiano, descritto da molti come il migliore, ma la grafica 2D per le partite è solo per i premium e devo dire che la grafica aiuta molto, quindi o premium o niente Detto ciò, quale suggerite? M.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io ho giocato per anni ad Hattrick ed ero arrivato alla 3 divisione... ora non ci gioco più da 1 anno e purtroppo non te lo consiglio perchè secondo me invece di migliorare è peggiorato di anno in anno...IMHO!
Gli altri non li conosco
Case: HAF 932 | Ali: CORSAIR 650W CMPSU TXEU | Proc: Phenom II X4 965 BE (3.4 GHz) 125 W | MoBo: ASUS Cross. IV FORMULA | GPU: ZOTAC GF GTX 470 1GB | Ram: G.Skill DDR3 4GB PC1600 CL7 | HD1: WD FAEX 1TB | HD2: HD Ext WD MBE 1TB | Monitor: P2470H | Casse: Empire PS2120D| Dissi: Cooler Master V8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
hattrick
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
cosky:
Non più di un "up" al giorno. Questo non vuol dire che puoi fare un "up" dopo due ore dall'apertura del thread.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, mi sono iscritto a tutti
![]() Li ho provati, ma purtoppo sono rimasto deluso da tutti... perchè? Perchè dicono che il servizio premium non porta vantaggi, ma solo statistiche in più, ma quando hai più statistiche storiche e visibili su allenamenti, formazioni, partite, calciomercato, vuol dire essere avvantaggiato. Purtoppo nessuno di quelli elencati ha un vero premium che non aiuta ![]() M.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perchè vorrei giocare online e non troppo spesso.
Cmq ho scoperto Whisper... sembra il miglior gioco manageriale di calcio... e non ha premium... domani lo provo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io sono iscritto da anni a Managerzone e mi trovo molto bene, oltre al fatto che è gratis.
Se volete informazioni approfondite o avete voglia di provarlo, gratuitamente e senza impegno, madatemi pure nome e mail in privato che vi mando gli inviti per l'iscrizione. ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho provato solo Hattrick e mi basta e avanza, 3 partite a settimana diventano un lavoro, in Hattrick se va bene ce ne sono due più quella delle giovanili e sono per me più che abbsatanza, e ormai passo più tempo nella comunità che a giocare
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il premium di hattrick è quello meno influente sul gioco. Anche perchè ci sono così tanti software esterni e gratuiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: (MI)
|
io ho giocato per molti anni a hattrick, ora da 6 circa son fisso su sokker
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
tutti questi hanno giocatori originali oppure sono nomi di fantasia?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
C'e' anche topeleven, non ostante il calcio non lo seguo per niente nella vita, a questo ogni tanto ci gioco ed e' carino. E non sei molto svantaggiato dal fatto che non paghi nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Riesumazione di cadaveri?
![]() Però, come passatempo... mmm... proviamo stò Sokker, và ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in effetti pensavo che su hwupgrade fosse un po' più frequentato un thread simile
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
C'è il Thread ufficiale di Hattrick. Di altri non so.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.