|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Portus Naonis
|
17" hp dv7 a 599euro
Ho appena ordinato questo notebook da Eprezzo
hp dv7 6189sl Intel Core i5 2430M Monitor 17" Ram 8 GB 640 GB HDD / 5400 rpm AMD Radeon HD 6770M 2gb Windows 7 Home Premium il prezzo era veramente allettante tralaltro in contrassegno mi chiedevo se era meglio ordinare un ssd e cambiarlo subito ne gioverei? è complicato aggiornare tutti i driver?
|
|
|
#2 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
oggi è arrivato il notebook, senza accenderlo ho visto che ha 2 HD probabilmente da 320 gb l'uno, allora tolgo L'1 e metto l'ssd la modalita' del controller serial ata deve essere impostata nel bios in AHCI non in ide compatibility e poi installo Windows. Magari stacco anche il 2° hd per sicurezza e lo ricollego più avanti è questa la procedura?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
|
Sicuro che sono 2? L'ho comprato anch'io l'altro giorno sullo stesso sito e il mio ne monta uno solo. Non avevo ancora controllato se aveva posto per un secondo hard disk, la cosa sarebbe interessante visto che più avanti intendevo montare un SSD
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
su quale sito l'hai ordinato? sto cercando un notebook da 17 x giocare che sia anche buono
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Como (provincia)
|
Certo che a questo prezzo diventa un best-buy visti i componenti che monta (scheda video in primis).
Come SSD da prendere in considerazione anche il CRUCIAL M4 (che io preferisco leggermente al Samsung 830).
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ne monta 2, l'ho aperto e ce ne sono due, saranno in raid perchè windows ne vede solo uno da 600gb con partizione da 15 con il recovery disk
l'ho preso su eprice e il giorno dopo il prezzo è un po' salito mi sembra a 620
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.