|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Aggirare blocco su sito internet e accedere a un Download
Salve a tutti!
Prima che pensiate male, non devo fare nulla di illegale ![]() Praticamente, devo scaricare un file, ma nel momento in cui accedo al sito, si apre una schermata con 5 opzioni, dove devo completare dei giochini stupidi e successivamente inserire il numero di cellulare per poter sbloccare il sito e accedere al file (per la cronaca, il file si vede al di sotto di questa finestra di blocco). Peccato che in minuscolo ci sia scritto che mettendo il cellulare si attiva una promozione a 5 euro+spese WAP+costi rinnovamento settimanale, quasi una truffa! Mi chiedevo: non c'è un modo per oltrepassare questo blocco? Ho provato a ispezionare il codice sorgente della pagina alla ricerca del link ma nulla, trovo tutti i link secondari per i vari giochini, magari non so, settando dei parametri qua dentro posso fargli credere di aver completato l'offerta e sbloccare il download, o magari usando dei software, qualunque cosa! Il link è il seguente : http://filesmy.com/13C93k Vi ringrazio in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.