|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Posizione ottimale ventole Corsair Carbide 400r
Possiedo da quasi un anno un Corsair Carbide 400r, volevo chiedere a qualcuno più esperto di me come posso ottimizzare al meglio il flusso d'aria, il case è predisposto per 4 ventole anteriori (2 avanti agli slot 3.5 per gli hard disk e 2 dietro) 2 ventole laterali, 2 in alto, una dietro e una in basso. Mi conviene montale ovunque?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Non ho il tuo stesso case, ma un CM 690 II advanced e a me hanno consigliato di mettere 4 ventole:
1x140 sotto in immissione 1x120 frontale in immissione 1x140 sopra in espulsione 1x120 dietro in espulsione Spero mi abbiano consigliato bene.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Per le paratie laterali??? Ho notato che con le ventola ai lati il case è pieno di polvere in pochi giorni..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
A mio parere dovrebbero andar bene 2 frontali, 1 sul retro e due superiori da 120 mm o 140 mm.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.