|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3404/...ode_index.html
E’ sempre difficoltoso, per me, essere alle prese con un gioco dedicato a Sherlock Holmes. La mia passione per il detective inglese, infatti, è profonda e articolata (tanto da avermi portato a essere membro dell’associazione holmesiana italiana, ‘Uno Studio in Holmes’). E allora, da un lato ogni titolo che coinvolge l’investigatore mi trova naturalmente ‘ben disposto’, dall’altro posso divenire critico spietato, perché vado a soppesare non solo la valenza del gioco in sé, ma anche la precisione con cui esso ricostruisce le reali dinamiche holmesiane. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
ho visto tutti i film di sherlock holmes interpretati da basil rathbone.. probabilmente è perchè sono molto legato a quei vecchi film in bianco e nero, che già vedendo gli screen questo gioco non mi convince.. l'avrei preferito con un tono molto più noire, ma è solo un impressione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
è un gioco che intriga, tuttavia le pecche rilevate potrebbero pregiudicarne la credibilità in relazione alla coerenza menzionata.
Analisi degli indizi e dialettica inoltre rappresentano il fondamento di ogni indagine, quindi la sporadicità dialogica è un ulteriore limite. Tuttavia sono lieto di conoscere queste alternative ludiche rispetto alle solite proposte dominate dall'azione in cui il limite maggiore a mio avviso, è costituito dall'esistenza di uno o più personaggi principali che non moriranno mai e il cui unico intento è lo sterminio del numero maggiore di possibili minacce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.