|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Caserta/Fuorigrotta
|
[Ce+Na]+ss Raspberry Pi kit completo
Salve a tutti,
Vendo Micro computer Raspberry Pi model B ( ehthernet+2usb ) completo di kit completo per il funzionamento. Stato Tutto perfetto con imballi originali. Compreso nel kit:
Foto ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo €90 --> €80 --> €70+ss Rulez 1 - Precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!). 2 - Precedenza a blocchi (dove per blocchi intendo anche altri articoli da me messi in vendita in altri thread/post del suddetto forum). 3 - Precedenza vendita scambio a mano (Napoli-fuorigrotta- o Caserta se possibile). 4 - Pagamento solo contanti o anticipato su p.pay (qualora dovessi spedire). Per paypal ci sarà una commissione aggiuntiva in base al prezzo di vendita. 5 - Fate offerte solo se realmente interessati. 6 - Non inquinare il post. Il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo ditrattative usare i PM prego. 7 - Non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt). 8 - Mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove. 9 - Code veloci max 24 ore. Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT. Ultima modifica di 77claudio77 : 21-09-2012 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
solo il raspberry a mano quanto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma non mi conviene sembrare...
mi resterebbero un bel po di cose sul groppone =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
perdonami la domanda non pertinente la vendita...
il pdf è un progetto per il casing del pi? se, come credo è "free", potresti condividerlo? grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
interessato al solo raspberry se smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.