|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...uro_43831.html
Secondo quanto diffuso in queste ore da un sito francese e dalla stessa Motorola, il nuovo Razr HD sarebbe in procinto di arrivare in Europa Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La UI mi ricorda troppo quella dei vecchi cellulari ma come design mi piace molto, soprattutto il retro in carbonio (O simil carbonio che sia) è spettacolare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
kevlar
Il retro è in kevlar,come il mio razr xt 910.
Mi piace che hanno mantenuto il design! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ottimi materiali e una capiente batteria, se mai dovessi passare ad Android sarebbe il candidato ideale
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
|
La Motorola ha sempre fatto dei cellulari fantastici il cui unico problema era il software scadente, con android questo problema dovrebbe sparire!
Monitor: Asus PG279Q - CASE: Corsair Carbide 330R Blackout Edition - MB: ASUS Z170-A - CPU: Intel Core i7-6700K - Dissipatore: Corsair H110i GTX - RAM: 4x4GB Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 - ALI: Corsair RM750i - VGA: Asus ROG STRIX-GTX1080 S.O.: Windows 10 __________________ Tanto non Capireste |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Motorola usa ottimi materiali e dà importanza a cose realmente importanti come l'autonomia piuttosto che altre "cagate", e ci riesce mettendo batterie estremamente capienti nello stesso spazio in cui gli altri ce ne mettono una capiente la metà Mi sarebbe piaciuto vederlo con un OS di buona qualità come WP, ma chiaramente essendo ormai di proprietà Google non accadrà mai. Peccato, comunque ottima ingegnerizzazione e sfruttamento degli spazi!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Più che altro con le precedenti versioni del dispositivo non fecero alcun contratto con i careers quindi limitando di fatto molti acquisti che avvengono normalmente con abbonamento. Se facessero qualche accordo con 3, vodafone o chi di dovere per gli abbonamenti potrebbe essere un altro buon candidato come top di gamma.
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Nessun design innovativo.
Ottimo Brand, ma il design dei smartphone non è proprio il loro forte. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Non sono molto d'accordo. Di certo è un design inusuale, non molto Apple-like, però a me piace particolarmente. L'inserto in kevlar, a mio avviso, è una chicca molto bella.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: sud italia
|
Ma a quando un cellulare veramente libero che lo compri e ci metti il sistema operativo che vuoi dove vuoi?
Sarebbe veramente libertà di scelta. Prima ce ne erano tanti ad ogni marca il suo sistema, ora tante marche tre soli sistemi operativi. Un bel passo indietro, sensa contare che sui terminali a basso costo se vuoi aggiornare il so devi cambiare cellulare. Il primo che farà qualcosa del genere sbancherà il mercato....fino a quando qualcuno non ti accusa di aver rubato un qualunque brevetto..magari quello di fare pernacchie controvento
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Speriamo sia più affidabile del razr, il mio in 3 mesi è andato due volte in assistenza
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ho avuto defy+ e ora ho razr maxx e ne sono davvero soddisfatto.Per me Motorola s'è tirava su davvero bene.
|
|
|
|
#14 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

Jolla phone user