|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
|
Un buon samaritano?
Ciao a tutti, ho installato nella mia azienda 4 telecamere che riesco a vedere on line sul posto utilizzando il relativo programma; il problema sorge con l'accesso alle stesse da remoto in quanto ciò non è possibile. Ho acquistato un host standard(a pagamento) dal sito DYNDNS, ho configurato il DVR con i miei dati, ho sbloccato le porte del router aziendale e riesco a vedere on line le telecamere scrivendo il mio indirizzo(fab.... . homepc.it) ma riscrivendolo nel browser a casa no. Ho notato che sul sito DYNDNS associando all'host l'ip 199..... che ho impostato sul DVR riesco a vedere in azienda appunto le telecamere on line, mentre sostituendo l'ip con quello che mi compare sul sito no. Penso che, dopo varie ore stressanti trascorse tra i forum più disparati, mi manchi qualche altro piccolo passaggio per riuscire finalmente a vedere queste benedette telecamere da casa, potreste gentilmente aiutarmi? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2
|
Ho dimenticato di aggiungere alcuni dettagli: il router che ho è un TP-LINK mod. wr740n, la connessione ad internet non è di fastweb ed ho acquistato un abbonamento standard al servizio DYNDNS (host fab…. .homepc.it); ho assegnato a tale host l’ip consigliatomi dal sito e ho problemi probabilmente con la configurazione del router o del dvr: del primo mi servirebbe sapere in particolare la configurazione delle porte, del DHCP, del firewall, del DVR come impostare correttamente i vari valori tipo statico/dinamico/dhcp etc. In attesa di un vostro aiuto vi auguro una buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.