|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Strano effetto Mpeg-1, saranno i driver ATI?
Ciao,
innanzitutto scusate per le mie domande a raffica degli ultimi tempi, ma da quando sono passato ad ATI da Matrox ci sono alcune cose che non mi quagliano. Una di queste è che i file .mpg o .dat (una volta masterizzati con Nero) in standard VCD si comportano in modo strano, se faccio un paio di salti avanti e indietro nel file la riproduzione diventa frenetica, l'audio si sente a scatti e l'effetto non sparisce finchè non chiudo il player (mediaplayer 6.2, 7.1, I-ON Vcd Player) e lo rilancio, mi fà scherzi anche con TMPEG. Ho provato ad aggiornare il mediaplayer a 7.1, scaricandomi il pacchetto codec dal sito Microsoft, ho su il SP2 e directx 8.1 pensando che sparando nel mucchio avrei beccato il problema, ma ho pensato male... Qualche consiglio? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Mi pare strano.
Io con la mia ati non ho di questi problemi..
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Eppure, ho provato i "vecchi" VCD (creati quando avevo ancora la matrox) e mi fanno lo stesso scherzo (quindi dubito che possa esserci una differenza di encoding da quando ho reinstallato il Pc anche perchè nutro bbmpeg con un file .ini che non ho modificato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Non e' che hai un po' di .....sporco....lasciato dalla vecchia sk video?
Quando hai cambiato scheda video, ha disinstallato "BENE" i drivers della matrox? (Cioe' hai usato l'apposita utility matrox e non la semplice disinstallazione dal pannello di controllo?). Bye
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh, veramente ho reinstallato tutto formattando quindi penso il problema sia altrove, però non sò dove
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.