|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/proseguon...cia_43797.html
La software house ceca sta facendo il possibile per supportare Ivan Buctha e Martin Pezlar, in attesa che la situazione si chiarisca in modo definitivo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Aversa (CE)
|
Si ma questo cosa centra con un sito di tecnologia come HWUpgrade e Gamemag?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Be', è quantomeno curioso che una questione come questa si protragga tanto. Se non dovesse essere possibile dimostrare che i due abbiano collezionato materiale che si possa dire pericoloso per la sicurezza del paese, verrebbe da pensare che si tratti di un classico mezzo di un governo con una crisi grave per le mani che cerca di distogliere l'opinione pubblica dalla patata bollente. Mi domando che risalto stiano dando alla cosa i media ellenici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
@inited
Mi domando che risalto stiano dando alla cosa i media ellenici.
Nessun risalto. La notizia non c'e nei nostri media... la sicurezza del paese? quale paese??? quello che spende 30miliardi per comprare i sub made in Ger che non vanno? Quello che compra i Ger treni che non stano sulle linee? nel fratempo i ospedali stanno senza meteriali... questo paese non puo avere problemi di sicurezza perche non a piu niente da perdere. my 2 cents from Athens.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
La cosa puzza. Sicuramente il viaggio aveva qualcosa a che fare col gioco, per cui normale che andassero a vedere certe cose. Mi sa tanto che, inconsapevolmente, avranno fotografato qualcosa che "non dovevano".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.