Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2012, 09:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...vii_43773.html

Il servizio per Wii U combina live TV, video stream e funzionalità da Digital Video Recorder.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 10:57   #2
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
In effetti questo controller del WiiU potrebbe convincere molte persone ad acquistarlo per avere in casa un Ipad (dico volontariamente Ipad e non tablet in quanto penso che molti siano convinti che esista solo il tablet Apple) senza spendere i 4/5/6/7/800 euro o quanto cavolo costa per averlo ed in più avendo compresa una console.
Poi io e voi lo sappiamo che sono 2 cose estremamente diverse (per l'uso che ne fanno molti magari neanche tanto ), ma per persona normale questa differenza potrebbe assotigliarsi/sparire (complice magari una buona campagna pubblicitaria).
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi

Ultima modifica di piererentolo : 15-09-2012 alle 11:03.
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 11:09   #3
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
"Nintendo Wii U anche nel soggiorno con TVii"
Perché, adesso dove si mettono le console?
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 11:15   #4
BLACK-SHEEP77
Senior Member

L'Avatar di BLACK-SHEEP77

Iscritto dal: Nov 2011
tutte cose che a un gamer non interessano na cippa, sulla mia xbox ci sono tutte ste caxxate come mediaset premium facebook youtube ecc ecc e non li kago minimamente, a me interessa giocare, e poi la console sempra un masterizzatore DVD esterno x pc, la console piu brutta che abbia mai visto.

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 15-09-2012 alle 11:22.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 11:21   #5
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
cmq lo scrolling scatticchia mica male..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 11:26   #6
BLACK-SHEEP77
Senior Member

L'Avatar di BLACK-SHEEP77

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
è vero, non è per niente fluido, sta console ha tutte le carte il regola x essere un epic fail
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 12:06   #7
SSMark
Senior Member

L'Avatar di SSMark

Iscritto dal: Nov 2005
sembra figo e secondo me questa tipologia di branding funzionerà ma imho chi è il genio che ha inventato il titolo di questa news?? no guarda io la wii la tengo in bagno e ci gioco in doccia
SSMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 13:47   #8
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
è vero, non è per niente fluido, sta console ha tutte le carte il regola x essere un epic fail
appena arrivata la notizia del sold-out di prenotazioni negli Stati Uniti per i Negozi Gamestop...meno di 48 ore

se non si conoscono o provano le cose...come si fà a parlare prima...
Old 15-09-2012, 14:01   #9
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
appena arrivata la notizia del sold-out di prenotazioni negli Stati Uniti per i Negozi Gamestop...meno di 48 ore

se non si conoscono o provano le cose...come si fà a parlare prima...
quantità?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 14:09   #10
AlanBoo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
" relativo GamePad come un media streamer, e quindi alla stregua di Apple TV, Boxee e Roku."

Oppure alla stregua di SmartGlass?? che per'altro aggiunge ben altre caratteristiche oltre lo streaming ed un API per estenderne le funzionalità.

AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 14:21   #11
TheDariodario
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
PUBBLICITà

Se ha un lag ATROCE nella pubblicità (che in genere è una versione della realtà un po' "migliorata") immagino come scatta nella realtà...
Sembra uno dei primi tablet android che facevano fatica a fare lo scrolling nel menu principale
Comunque sembrerebbe parecchio interessante, ma come al solito in italia non arriverà mai....
TheDariodario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 15:25   #12
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
Oppure alla stregua di SmartGlass?? che per'altro aggiunge ben altre caratteristiche oltre lo streaming ed un API per estenderne le funzionalità.
Le API di cui parli servono a usare il tablet come controller... appunto per scimmiottare il gamepad WiiU...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 15:33   #13
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
quantità?
20 unità per negozio....
Old 15-09-2012, 15:36   #14
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
" relativo GamePad come un media streamer, e quindi alla stregua di Apple TV, Boxee e Roku."

Smartglass? Non tutti hanno un tablet e non si sa neanche con quali funzionerà..Non credo Nintendo segua qualcuno ma sono gli altri a fare il contrario...appunto crossplay e smartglass
Old 15-09-2012, 19:33   #15
Doraneko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
tutte cose che a un gamer non interessano na cippa, sulla mia xbox ci sono tutte ste caxxate come mediaset premium facebook youtube ecc ecc e non li kago minimamente, a me interessa giocare, e poi la console sempra un masterizzatore DVD esterno x pc, la console piu brutta che abbia mai visto.
Più che altro come mediacenter fallisce in partenza se non ti dà la possibilità di guardare i film da un supporto fisico (dvd, blu ray, chiavetta, ecc...).
Dovrà essere sempre affiancato da un lettore stand alone...quando invece le altre 2 console fanno già tutto (PS3 in particolare).
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 21:48   #16
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Smartglass? Non tutti hanno un tablet e non si sa neanche con quali funzionerà..Non credo Nintendo segua qualcuno ma sono gli altri a fare il contrario...appunto crossplay e smartglass
la ms ha detto che funzionara con tutti i tablet e tutti gli smartphone del mercato IOS android microsft windows arm e x86 tutto di tutto, anche perche alla fine si tratta di una semplice app dello store non richiede caratteristiche particolari.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 07:53   #17
degac
Member

Iscritto dal: Sep 2003

Solo a me sembra che sia un bellissimo fotomontaggio?
Il tizio riesce a mantenere 'stabile' il GamePad con una mano ( in aria) senza farlo ondeggiare.

In ogni caso: molti dei servizi di TVii sono 'utili' solo per il mercato americano (Tivo, tv via cavo ecc); in europa - ed in italia - la vedo assai più dura (oppure ci troviamo l'ennesima offerta Telecom Cubovision... allora li si che scatta tutto)

Ad ogni modo non vedo l'ora che arrivi la console per 'provarla' di prima mano.
Ho posseduto la mia prima (ed unica) console, la Wii, per 4 mesi (l'ho venduta perchè non avevo più il tempo per giocare): mi sono divertito.
Dubito che farò la spesa (altrimenti mi sarei preso la Wii a 99...) visto che il tempo mi manca comunque, ma rispetto alle 'console' tradizionali mi ha subito conquistato.
Ad ognuno la sua console, e pace in terra!
degac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 13:15   #18
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Esiste il video su yutube che riprende il servizio tvii dove non si vede nessun lag ma scorre trq
Old 16-09-2012, 15:35   #19
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da degac Guarda i messaggi

Solo a me sembra che sia un bellissimo fotomontaggio?
Quoto, anche per me è un montaggio, e dato che scatticchia fatto pure male; ma tanto li capisco, poca gente se ne accorge.
In genere simpatizzo molto per Nintendo, ma prima di giudicare voglio vedere dal vivo con calma, questi video/trailer non servono mai a niente.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 09:56   #20
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da piererentolo Guarda i messaggi
In effetti questo controller del WiiU potrebbe convincere molte persone ad acquistarlo per avere in casa un Ipad...
Non vorrei dire, ma:
1) si può comprare un iPad 3 a 479 per giocare da sè o attaccato al TV
2) si può comprare un iPad 2 a 399 per giocare... [idem]

e, ad averlo visto, la grafica dei giochi non mi sembra molto diversa da quella delle attuali consolle di gioco (e tra le attuali ci metto anche la Wii U, viste e considerate le caratteristiche).
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian