|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/il-nuovo-...yer_43679.html
EA fa un passo indietro riguardo all'annuncio sulla natura multiplayer-only del nuovo Command & Conquer basato su Frostbite 2. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
C&C R.I.P.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
ma caxxo vorrei sapere se quelli della EA leggono i forum perchè gli ultimi titoli fanno schifo
se la EA sta leggendo in questo momento il mio commento: Cara EA hai rovinato un gioco...da quando hai comprato la westwood hai solo fatto casini SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA quando ti decidi di fare un gioco con le @@??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ah perchè volevano farlo solo MP?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
A vedere quel video pare una figata!
![]() Premetto che l'ultimo che ho giocato risale a 5 o 6 anni fa...come mai lo criticate così tanto? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ci sono i templi sacri, ci sono i pilastri, ci sono le colonne e ci sono gli stuzzicadenti rotti.
I templi sacri sono i C&C classici, e il primo Red Alert. I pilastri sono Tiberian Sun e Red Alert 2 nei quali i ci metto anche Generals perchè seppur in un altro stile personalmente mi è piaciuto. Le colonne sono Renegade e come per Generals io ci metto Tiberium Wars. Gli stuzzicandenti rotti Red Alert 3 che forse è il peggiore in assoluto e Twilight (un pò per il nome ![]() Spero che questo nuovo generals non sia un altro stuzzicadente rotto tra i denti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
troppo faticoso fare una campagna per loro.. mah
quella di generals mi era piaciuta molto, insieme a quella di red alert e spingendosi più indietro mi ricordo come era difficile finire dune2 alla massima difficoltà, c'erano delle fasi di stallo paurose dove si passavano ore a riparare torrette difensive per creare un miniesercito di volta in volta per andare e creare danni alla base nemica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Skirmish o campagne?
Ho appena finito di giocare a Starcraft II e vi debbo dire che da sempre i titoli Blizzard sono sempre stati molto più curati rispetto a quelli di EA.
Non mi riferisco solo alla bellezza estetica, tutt'altro. Mi riferisco alla "demenza" ed alla "ridicolaggine" delle storie raccontate dai vari C&C (da RedAlert in su più che altro). Infatti, invece di raccontare una storia, molto spesso le storie si riconducono a "Abbiamo trovato un [artefatto/pozzo di tiberium...], andiamo e distruggiamo tutto!" oppure "Ci stanno attaccando, difendiamoci!".... ecco queste sono le 2 varianti della "storia".... alla fine ti danno in mano la mega-arma-nucleare e ti dicono "vai e con questa sistema tutto!". Questa non è una storia, è un insieme di eventi. Per non parlare poi delle mappe. Assurde! Mi è capitato più di una volta di partire con 1 (una) unità all'inizio del gioco, andare dal nemico e distruggerlo! Tempo totale 2 minuti. Oppure, l'esatto contrario: distruggo i rifornimenti e la IA continua a sfornare decine di truppe anche dopo mezz'ora di gioco senza tiberium! Possono fare tutta la miglior grafica che possono, ma per i giochi strategici contano infinitamente di più la strategia (strano!) ed i bilanciamenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Questa è la scoperta dell'acqua calda.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.