|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
[me + sped ] VENDO x3 440 + 790gtx asrock + 3gb ddr2
salve, come da titolo vendo in blocco:
cpu athlon x3 440 3ghz che 4 CORE ATTIVATO(attivate il 4 core disattivato da amd) con un buon oc. a liquido l ho sempre tenuto a 3.5ghz senza mai superare 45 gradi, l' ho portato per test di oc a 3.7 non sono andato oltre perchè non sono particolarmente bravo, e sinceramente non mi interessava farlo salire ancora.il dissi del processore ve lo mando pure, con la pasta termica perfettamente intatta, non l ho mai montato perchè sempre tenuto a liquido A790GXH asrock, con l' acc sblocca i processori come quello sopra(attiva core disattivati e cache l3) link del produttore: http://www.asrock.com/mb/overview.it...l=A790GXH/128M 3 moduli da 1gb ddr2 (non ricordo se sono kingston o marca pari) VENDO SOLO IN BLOCCO A 120 EURO + sped NON LIMO DISPONIBILE A METTERE FOTO, TEST DI QUALSIASI TIPO O QUANT' ALTRO MI RICHIEDETE CODE 12H LA MIA PRESENZA SUL FORUM, I MESSAGGI E LE NUMEROSE VENDITE SONO UNA GARANZIA
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
interessano mobo e cpu, se smembri coda, parliamo poi del prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non me ne farei nulla delle ram, se trovo qualcuno interessato alle sole ram ne possiamo parlare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ok, dimmi i prezzi di quello che ti ho chiesto intanto, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risposto in pm
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.