|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quale EVGA?
Buonasera!
La faccio brevissima.Son passati 2 annetti e mezzo ed è ora di rifarmi il pc Configurazione attuale: Antec Nine Hundred Two (case favoloso,come piace a me con parecchie ventole) Asus P6T (mi son sempre trovato bene con le mobo Asus ma dove mi rifornisco mi sa non le hanno piu') Intel I7 940 OCZ DDR3 PC3-10666 Intel Triple channel 6 gb Seagate Barracuda 7200 Tagan TG900 BZ PipeRock Series 900 W (sempre avuti Tagan=zero problemi anche se è vero che con i W mi sono sempre sovradimensionato per paura di scazzi vari Thermalright Ultra 120 Extreme 1366 FDB Retail EVGA GTX295 BP Ora questo pc andra' in pensione nel senso che lo sposto da un'altra parte e vorrei farmi una configurazione per il gaming a "lungo" termine. Il mio dubbio principale è:quale EVGA (non so se ci siano marche migliori(...) ma da quando uso queste schede,mi sento decisamente soddisfatto al 101%)? 1-vorrei la GTX 680 (ho adocchiato la classified 4096mb...ma mi sembra esagerata o la FTW 2048) voi che dite?Ci sarebbe anche la Superclocked... OPPURE mi consigliate una GTX 670 con una differenza prezzo di 250€ circa? 2-Mobo-dove mi rifornisco (qui a Milano) vedo non hanno piu' le Asus ma "solo" EVGA-MSI-ZOTAC.Rimango su EVGA? 3-CPU-vado su i7 o scalo a i5 (tanto ora lo userei al 90% per giocare...)?Quale versione mi consigliate? 4-Ram- Forse la scelta meno decisiva per me..Corsair?OCZ?Quantita?8 gb? 5-case-idem per la EVGA,Antec ma vedro' il modello 6-alimentatore-rimarrei sempre su Tagan anche se mi da un po' fastidio la retroilluminazione (nulla di che comunque).Di solito esagero sempre con i Watt ...ma secondo voi per non avere problemi futuri su che potenza dovrei stare? N.B:escludo l'oc per principio.Budget?Diciamo "illimitato",ma vorrei avere un ottimo rapporto qualita'=prestazioni/prezzo e che tiri per i prossimi 2/3 anni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
dovresti postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...ysprune=&f=138
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
gtx670 ed in seguito uno sli quando uan non basterà....le 680 costano ancora troppo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.