|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[sondrio+sped]- vendo usato macpro 8core
come da oggetto vendo per conto di un amico un Macpro mod A1186 2,1 2007
8 core (2 x 3Ghz Quad-Core Intel Xeon) scheda grafica ATI Radeon X1900 XT 512mb RAM 9GB HD 500GB HD 1000GB HD 250GB sistema installato osx lion chiedo 1600 e accetto come pagamento paypal, postepay, bonifico o cash (essendo usato non credo ci siano problemi altrimenti gli altri metodi van bene) spedisco con celere 1 assicurato a mio carico anche se preferisco lo scambio a mano per farlo provare. posso muovermi in quasi tutta la prov di sondrio e fino a lecco . in caso ci si trova a metà strada è stato comprato nel 2008 ed è stato utilizzato per creare diversi spot televisivi va come un treno. viene venduto per poter acquistare il nuovo macbook retina quindi non si accettano scambi ma solo vendita. non ha Nessun difetto ne funzionale ne estetica. la confezione originale è assente ma assicuro un buon imballo in caso di spedizione. logicamente sono presenti anche mouse tastiera con filo e i dischi originali. l'oggetto si trova a morbegno in provincia di sondrio entro sera inserisco le foto. nel mentre se c'è qualche interessato posso inviarle per mail. grazie regole: 1 - code veloci per favore perchè ho ugenza di vendere . il pro aveva il cinema display da 30 pollici che è stato venduto separatamente e ora il mio amico col macbook pro si fatica a gestire i lavori troppo complessi non potendo usare questo quindi ha urgenza di acquistare . 2 - precedenza al ritiro di persona ; meglio ancora se nel suo studio in modo che lo potete provare 3 - il prezzo è al di sotto delle quotazioni quindi eventuali considerazioni sul prezzo per favore in pm. in caso di spedizione spedisco a mio carico, in caso di paypal non vi chiedo commissioni extra; in caso di scambio a mano vi offro un buon caffè Ultima modifica di elektroplay : 24-08-2012 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.