Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2012, 07:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/u...bre_43606.html

La Mela ha diramato gli inviti ufficiali per la presentazione della prossima settimana, durante la quale sarà svelato al pubblico il nuovo smartphone di prossima generazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:14   #2
Icarium
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Se l'iphone avrà la forma dei modelli vsti in questi giorni per la rete.. non credo farà per me, ma tanto 400/700€ per un cellulare non li spenderei mai .. per nessun cellulare quindi non faccio tensto, però è innegabile che apple abbia una grazia nel proporsi eccezionale, trovo molto bello questo slogan semplice pulito e diretto.
Icarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:20   #3
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Icarium Guarda i messaggi
Se l'iphone avrà la forma dei modelli vsti in questi giorni per la rete.. non credo farà per me, ma tanto 400/700€ per un cellulare non li spenderei mai .. per nessun cellulare quindi non faccio tensto, però è innegabile che apple abbia una grazia nel proporsi eccezionale, trovo molto bello questo slogan semplice pulito e diretto.
Be già tra 400 e 700 euro c'è tutta la differenza del mondo. Ovviamente il prezzo di partenza saranno i soliti 650 euro.

Mi aspetto comunque un design differente dalle foto che girano su internet. Secondo me sono troppo brutte per essere vere.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:29   #4
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Troppi dettagli portano a quel design sgraziato.... Io l'ho soprannominato il " brindellone "!!! Aspettiamo mercoledì prossimo per sapere cosa conterrà dentro...
Old 05-09-2012, 08:32   #5
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
un ipod touch ben venga.. è stato il dispositivo apple ad ora più longevo.
E personalmente, quello che ho usato di più.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 08:44   #6
Ethan01
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
da possessore di iphone 4 (me l'hanno regalato) ma amante di Android devo ammettere che sono molto curioso di vedere il nuovo prodotto di casa Cupertino.
Ethan01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:25   #7
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
io spero solo che con questo nuovo iphone la batteria duri a lungo...
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:32   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Qualcuno insegni a quelli incapaci come funzionano le ombre.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:33   #9
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Mamma quanto è durato l'iPod touch 4g nel senso di modello in vendita

Uno degli acquisti più longevi di sempre

Sono per i display di grossa diagonale, ho un 4 pollici ma prenderei volentieri il galaxy nexus, tuttavia forse per un lettore multimediale i 3.5 erano già ottimi, più grande poi perde un po di comodità
Old 05-09-2012, 09:40   #10
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Sono per i display di grossa diagonale, ho un 4 pollici ma prenderei volentieri il galaxy nexus, tuttavia forse per un lettore multimediale i 3.5 erano già ottimi, più grande poi perde un po di comodità
Io penso l'esatto opposto
Il cellulare è sempre con me, e ha bisogno quindi di essere tascabile. Il lettore multimediale è optional, posso portarlo oppure no, quindi può anche essere più scomodo..
Old 05-09-2012, 09:59   #11
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Be già tra 400 e 700 euro c'è tutta la differenza del mondo. Ovviamente il prezzo di partenza saranno i soliti 650 euro.

Mi aspetto comunque un design differente dalle foto che girano su internet. Secondo me sono troppo brutte per essere vere.
anche per il 4 si diceva la stessa cosa:
"spero sia solo un prototipo, è davvero brutto per essere un prodotto Apple"

ma poi.....

xxfamousxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 09:59   #12
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
ok, sarà il bussolotto visto di recente...
@II ARROWS: le ombre son giuste, se osservi l'ombra noti che forma un 5.
@xxfamousxx: da non amante apple (anzi, ex cliente di quand'era un azienda professionale di un certo rilievo) devo dire di non aver MAI visto commenti negativi sul design di Iphone4, io stesso son stato costretto a dire (tralasciando la baggianata dell'antenna) che è stato il più bello mai prodotto, lineare con buoni materiali e un buon feeling tattile. quì invece si cambia completamente sponda, design molto meno armonico nel rapporto altezza/larghezza, pezzi esterni ben visibili sopra e sotto il retro...etc...
è quindi indubbio che i materiali saranno buoni (oggettivamente apple usa materiali di un certo rilievo) ma è altrettanto oggettivo dire che è il bidone più brutto che apple abbia mai prodotto.

Ultima modifica di StyleB : 05-09-2012 alle 10:07.
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:16   #13
monzaparco
Member

L'Avatar di monzaparco

Iscritto dal: Oct 2006
dopo 3 anni di Iphone 4 (primo mio iphone) sono rimasto talmente soddisfatto (non dal design, non dal fashion ma dall'incredibile versatilità, resistenza e interconnessione) che venderò il mio a un buon prezzo! e con poche centinaia di euro comprerò il 5 e farò lo stesso tra 3 anni con quello che ci sarà....sfido gli utenti samsung a fare lo stesso con i loro dispositivi che dopo 6 mesi valgono 100 euro (ebay docet)

il resto sono chiacchere
monzaparco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:17   #14
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
@II ARROWS: le ombre son giuste, se osservi l'ombra noti che forma un 5.
quando si dice avere un innato senso dello humor

cmq meno male, spero lo vendano presto, è da novembre scorso che ho le stesso schifosissimo 4s, non ce la faccio più
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:28   #15
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
da non amante apple (anzi, ex cliente di quand'era un azienda professionale di un certo rilievo) devo dire di non aver MAI visto commenti negativi sul design di Iphone4, io stesso son stato costretto a dire (tralasciando la baggianata dell'antenna) che è stato il più bello mai prodotto, lineare con buoni materiali e un buon feeling tattile. quì invece si cambia completamente sponda, design molto meno armonico nel rapporto altezza/larghezza, pezzi esterni ben visibili sopra e sotto il retro...etc...
è quindi indubbio che i materiali saranno buoni (oggettivamente apple usa materiali di un certo rilievo) ma è altrettanto oggettivo dire che è il bidone più brutto che apple abbia mai prodotto.
evidentemente non sei un assiduo frequentatore di tutte le decine di forum e blog del settore..
il 90% dei commenti prima della commercializzazione del 4 erano negativi per quanto riguardava il design (ed io mi metto in mezzo a questi), poi una volta uscito e visto personalmente tutti a ricredersi (idem per me, ho dovuto raccogliere la mandibola da terra appena l''ho visto di persona)

ps. il 4 penso sia il peggior iPhone per quanto riguarda il feeling tattile.

Quote:
Originariamente inviato da monzaparco Guarda i messaggi
dopo 3 anni di Iphone 4 (primo mio iphone) sono rimasto talmente soddisfatto (non dal design, non dal fashion ma dall'incredibile versatilità, resistenza e interconnessione) che venderò il mio a un buon prezzo! e con poche centinaia di euro comprerò il 5 e farò lo stesso tra 3 anni con quello che ci sarà....sfido gli utenti samsung a fare lo stesso con i loro dispositivi che dopo 6 mesi valgono 100 euro (ebay docet)

il resto sono chiacchere
quoto in pieno
venduto il mio 4 con alle spalle oltre 2 anni di onorato servizio a ben 420 euro (quasi quanto vale un SIII ora a nemmeno 3 mesi dalla presentazione )

Ultima modifica di xxfamousxx : 05-09-2012 alle 10:37.
Old 05-09-2012, 10:50   #16
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da monzaparco Guarda i messaggi

il resto sono chiacchere
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
quoto in pieno
venduto il mio 4 con alle spalle oltre 2 anni di onorato servizio a ben 420 euro (quasi quanto vale un SIII ora a nemmeno 3 mesi dalla presentazione )
shhhhhh! non sventolatelo ai 4 venti! A "quelle persone " rode parecchio questa cosa!

Comunque attendo con ansia l'arrivo del 5... mio al primo giorno!

Ultima modifica di ZannaMax : 05-09-2012 alle 10:52.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:54   #17
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
quelli che conosco che li hanno avuti son sempre rimasti contenti del software, e questo è un fatto per me...
Il design poi è soggettivo, e il prezzo secondo le disponibilità di ciascuno, o no?

ps io mai avuto eh
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 10:59   #18
johnnyc_84
Senior Member

L'Avatar di johnnyc_84

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
Cavolo...420 carte per un telefonino vecchio usato 2 anni ci vuol proprio coraggio a spenderli
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:01   #19
xzonex
Senior Member

L'Avatar di xzonex

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Portogallo, sul mercatino dal 2008!
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
shhhhhh! non sventolatelo ai 4 venti! A "quelle persone " rode parecchio questa cosa!

Comunque attendo con ansia l'arrivo del 5... mio al primo giorno!
eccolo il fanboy

Se un terminale si svaluta meno non è perche è migliore, ma perche il suo prezzo rimane invariato nel tempo. questo porta a :

- pagarlo sempre al prezzo d'uscita
- rivenderlo meglio

con la politica samsung invece

- lo paghi sempre meno dei canonici 5-600 euro
- lo rivendi a meno

se ti fai i calcoli è uguale, il mio sgs2 ( per altro non pagato ma costava 450 ) ora vale 300 euro, 150 in meno. poi si assesterà.
Viceversa gli iphone li paghi sempre a prezzo pieno ma hanno una ottima rivendibilità anche per il loro status symbol.

Nessun rodimento per nessuno, solo fanboy dell'una o dell'altra parte che cercano il flame per stupidissime politiche di mercato che non decretano assolutamente nulla se non il modo in cui ci sfilano i soldi per la tecnologia
xzonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2012, 11:01   #20
xxfamousxx
Senior Member

L'Avatar di xxfamousxx

Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
Cavolo...420 carte per un telefonino vecchio usato 2 anni ci vuol proprio coraggio a spenderli
se guardi un po' sui vari siti di annunci è, più o meno, quello il prezzo in cui viene venduto il 4 (32 Gb)
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP