|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema Audio AC3 (code "8192")
Ciao , ho alcuni films in MKV e automaticamente , me li mette come icona DvX player che ho scaricato pochi gg fà....quando li lancio,mi riproduce solo il video , audio assente mi apre una finestra con scritto....
You may need an additional audio decoder to play the soundtrack of this file.This file contains a track in the Dolby AC3 Audio (code "8192") format. You may need to install a DirectShow decoder for this audio format in order to hear the soundtrack of this file Tramite WMP me li fà vedere tranquillamente senza alcun problema audio,ma da quando ho scaricato il DvX me li passa sotto la sua icona e li apre appunto con lettore DvX dandomi questo messaggio, non ostante io abbia scaricato il K-lite codec pack nel mio caso a 64 bit, quindi non capisco avendo già smanettato tra i vari settaggi del K-LIte codec pack, e visto che ci sono tutti i possibili codec, ovviamente anche per le tracce AC3, qual'è il problema |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
disinstalla DIVX player
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie a quello ci ero arrivato anche io...infatti stavo x farlo, ma una spiegazione a questo c'è?vorrei imparare qlcs...da cosa dipende non ostante abbia il K-lite codec pack, cioè uno deve usare solo il WMP , il DvX allora x cosa lo si deve usare...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.